CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 173
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Parlando di supporti per auto voi quale utilizzate? Ho visto quello di giraz ma non mi convince, non so perché.. Sony propone questo: Supporto smartphone per auto SPA-CK20M | Sicuro e versatile - Sony Smartphones (Italy)
    ma a parer mio é troppo costoso per essere "pseudo-universale".. si paga giusto il marchio. Ci vorrebbe il giusto compromesso tra i due.. chi già ne utilizza uno potrebbe postarlo? Grazie :thumbup:
    Ammazza!E' bello costoso...Io in macchina non uso il telefono, ma quando so che faccio viaggi lunghi ho il navigatore con telefono incorporato.In ogni caso ne sto cercando uno anche io di supporto, visto che ogni tanto il navigatore fa cilecca nelle città mentre google maps funge un filo meglio
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

2.  
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Ammazza!E' bello costoso...Io in macchina non uso il telefono, ma quando so che faccio viaggi lunghi ho il navigatore con telefono incorporato.In ogni caso ne sto cercando uno anche io di supporto, visto che ogni tanto il navigatore fa cilecca nelle città mentre google maps funge un filo meglio
    Io ormai ho risolto.. Preso sulla baya per una manciata di euri ma almeno ha l'aggancio specifico per lo z.. Appena mi arriva se interessa lo posto
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

per domynote2
    quello del note 2 non ha tutti i pin coretti devi avere quello del s2 o compatibile.
    Quello è STANDARD mhl, quello fatto dal s3 in poi no (maledetta samsung!)

luigi
    Ultima modifica di gigi73; 24-11-13 alle 17:10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho 2 domande:

1) Secondo voi è meglio una cover in tpu oppure in policarbonato?

2) Volevo chiedervi qual'è il contenuto della confezione dell'xperia z? è vero che ci sono 2 smartag e 2 pellicole per lo schermo? (i rivenditori danno tutto oppure alcune cose se le tengono?) io lo acquisto alla vodafone, e volevo sapere se c'era o meno queste cose? la batteria interna è una compresa nella scatola o intende la batteria che sta già dentro il telefono? perché in caso sarebbero 2 le batterie (una quella già presenta nell'assemblaggio del telefono e uno nella scatola), grazie attendo vostra risposta

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Confermo. Pellicola anteriore e posteriore, due smartag e un unica batteria. Auricolari con adattatori e caricabatterie. Se non erro esiste una versione con la dk26 già inclusa ma io non l'ho mai vista qua in giro...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, grazie, speriamo che alla vodafone mi danno tutto. Riguardo all'altra domanda, è meglio secondo voi una cover in tpu oppure in policarbonato?

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chepallestonome Visualizza il messaggio
    ok, grazie, speriamo che alla vodafone mi danno tutto. Riguardo all'altra domanda, è meglio secondo voi una cover in tpu oppure in policarbonato?
    Io personalmente la uso in silicone.. Credo che svolga molto meglio la sua funzione di attenuare gli urti. So che qui comunque in molti abbiamo opinioni differenti al riguardo quindi non saprei che dirti.. Secondo me devi mettere sulla bilancia resa estetica ed effettiva protezione.. Poi scegli tu a cosa preferisci puntare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Io personalmente la uso in silicone.. Credo che svolga molto meglio la sua funzione di attenuare gli urti. So che qui comunque in molti abbiamo opinioni differenti al riguardo quindi non saprei che dirti.. Secondo me devi mettere sulla bilancia resa estetica ed effettiva protezione.. Poi scegli tu a cosa preferisci puntare
    io stavo cercando una cover che protegge molto dagli urti, e avevo sentito che questi due erano i migliori, ma non sapevo quale era meglio tra i 2

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

io stavo cercando una cover che protegge molto dagli urti, e avevo sentito che questi due erano i migliori, ma non sapevo quale era meglio tra i 2
    Con quello che costano su ebay puoi provare a prenderne una per ogni tipo.
    Quella che ho io è di plastica dura trasparente con un gradiente che tende al verde.E' tipo in rilievo con delle goccioline.Copre lo sportello SIM e della microSD.E' confortevole e reistente [ma lo è di per sè già il telefono] e non fa surriscaldare il telefono[secondo me una in gomma farebbe "sudare" il telefono, ma poi è solo una mia opinione].
    Il costo va dai 3€ ai 20€ xD Dipende dai tuoi gusti.Comunque tra ebay e amazon hai l'imbarazzo della scelta!!
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

se lo prendi con la vodafone , non ci trovi proprio nulla! Ne smartag e ne pellicole.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio