CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema ricezione rete Xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema ricezione rete Xperia z

    Salve, da circa un mese a questa parte il mio Z sta dando problemi di rete, da inizio luglio giorno in cui sono partita il telefono non prendeva più (con Vodafone) ma pensavo fosse dovuto al posto dov ero perché in eeffetti prendeva poco un po a tutti, allora mi son decisa a passare a Tim (che non dava problemi a nessuno) ma il mio Z continua a non avere segnale né con LTE come preferita né senza..a cosa può essere dovuto? ho chiamato anche la TIM ma non c'è nessun problema di copertura dove sto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Solo per essere più chiari per chi aiuta: hai fatto modifiche/aggiornamenti al software prima che succedesse? Che firmware/rom stai utilizzando?
    FIRMA

  4. #3
    Androidiano L'avatar di maxik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova la scheda TIM in un altro telefono

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una rom stock, aggiorno tramite pc companion quindi mi ritrovo con la 4.2.2 numero 10.3.1.A.0.244 ..Non posso provare la scheda tim in un altro telefono perché non ho altri telefoni con micro sim


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leti05
    Ho una rom stock, aggiorno tramite pc companion quindi mi ritrovo con la 4.2.2 numero 10.3.1.A.0.244 ..Non posso provare la scheda tim in un altro telefono perché non ho altri telefoni con micro sim


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    hai provato a contattare la Sony tramite il loro sito?


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ank'io ho notato questo problema, appena acquistato prendeva bene ma da circa un mesetto prende molto male, non riesco a capire se è il telefono o Vodafone, ma la mia ragazza che ha Vodafone e un nokia Lumia 920 prende molto meglio di me! La ricezione dati dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra migliorato ma la ricezione base è ancora scadente!
    Stavo pensando di cambiare operatore ma dopo questo post inizio a credere che il pb sia il telefono!


    Reddroid

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho tre e devo dire che xperia Z prende molto meglio del mio Galaxy Nexus soprattutto in chiamata. Per esempio quando sono in macchina non cade più la linea dove con il vecchio telefono spesso cadeva. Avete provato a fare un ripristino completo del telefono? Attenzione che si perdono tutti i dati, quindi spostare quello che è possibile su sd, invece per i dati applicazioni bisognerebbe avere il root. Non ho menzionato PC Companion, perchè secondo me se si fa il backup e poi lo si ripristina è come non averlo resettato, sbaglio?
    Ultima modifica di Asd0r; 07-08-13 alle 08:29

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi credo proprio sia un problema del telefono, ho mandato una mail alla Sony stamattina e ora aspetto una risposta ma non credo mi dicano più di quello che c'è scritto nell'Xperia Care. (e cioè niente perchè possa risolverlo)




    Volevo provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica, riguardo PC companion non so se sia come non averlo resettato

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok, facci sapere cosa rispondono!

    Volevo aspettare android 4.3 per il ripristino completo, è un pò uno sbatti

    Reddroid

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In realtà la cosa migliore per fare il ripristino è fare il root e usare Titanium Backup. Così fai il backup selettivo solamente delle applicazioni, sms o simili.
    Ad ogni modo il root invalida la garanzia a meno di non ripristinare il non root e non rispondo per eventuali problemi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy