-
Sony xperia z, vibrazione che sparisce e ricompare da sola
Salve a tutti, ho acquistato un sony xperia z da pochi giorni, subito dopo acquistato l ho aggiornato alla ultima versione firmware, dopodichè ho incominciato un po a smanettarci, ma mi sono accorto all arrivo di sms o di chiamate a volte il cellulare non vibra, e a volte si, e come se si disattivasse momentaneamente la vibrazione e poi si "ricordasse", qualche consiglio?? grazieee ciao
-
-
-
Androidiani Power User
Se hai fatto un aggiornamento con Pc companion prova a fare il "ripara firmware" sempre da companion.
Altrimenti: il problema sorge a volte si e a volte no con la stessa app? Se con app differenti puoi vedere nelle impostazioni di notifica della applicazione, se lo fa anche con la stessa app, hai uno schedulatore di profili che cambia i settaggi delle notifiche a seconda dell'ora del giorno?
Per problemi generici come questo si raccomanda di usare la discussione in rilievo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304643
Ultima modifica di ivano949; 15-08-13 alle 19:38
-
-
No l ho aggiornato tramite Cell, il faotto e questo,se per un Po non uso il cellulare non scrivo Mex (ho impostato il feed vibrazione) e cose di questo genere la vibrazione dopo per farla tornare devo premere più volte il ttasto indietro (anche quello con feed vibrazione) o scrivere un Po.. E come se su aaddormentasse non capisco.. Ho già fatto reset
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
-
Androidiani Power User
Prova comunque un ripara firmware da companion
-
-
Come funziona? Come si fa? Sono nuovo nel mondo Xperia 
-
-
Androidiani Power User
Devi avere Pc Companion sul pc, attacchi lo Z e dove c'è la voce aggiornamento firmware (o comunque nello stesso menu) c'è la voce "Ripara"
Questo detto a grandi linee perché ti avviso che sono procedure che non ho mai provato di persona non avendo Xperia
-
-
Ok grazie ti faccio sapere, comunque per esempio fino ad un ora fa vibrava ora non vibra piu..
-
Permessi di invio