Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghantz
Spero si rendano conto della cavolata fatta e con qualche aggiornamento cambino questo settaggio :)
Ci credo poco è sempre stato così su tutti i terminali Sony!
-
Quote:
xXzakXx
Ci credo poco è sempre stato così su tutti i terminali Sony!
Ah :( peccato è una cosa abbastanza insulsa... Obbliga a mettere quello che vuole il cellulare eheheheh
-
Quote:
ghantz
Ah :( peccato è una cosa abbastanza insulsa... Obbliga a mettere quello che vuole il cellulare eheheheh
Esattamente !!! MA vabbè sinceramente io lascio sempre gli sfondi del cell!
-
Quote:
xXzakXx
Esattamente !!! MA vabbè sinceramente io lascio sempre gli sfondi del cell!
:) è che penso sia l'unico cell a far una cosa del genere... Ridimensionare le immagini e ingrandendole al massimo :)
-
Quote:
ghantz
:) è che penso sia l'unico cell a far una cosa del genere... Ridimensionare le immagini e ingrandendole al massimo :)
non credo ! ma è una cosa veramente insulsa ! spero di riuscire a trovare la soluzione per risolvere i vostri problemi! Io mi sa che lo butto proprio tanto! Dipende tutto da lunedi quanto mi chiedono in assistenza !
-
Quote:
xXzakXx
non credo ! ma è una cosa veramente insulsa ! spero di riuscire a trovare la soluzione per risolvere i vostri problemi! Io mi sa che lo butto proprio tanto! Dipende tutto da lunedi quanto mi chiedono in assistenza !
Avuto problemi?
-
Quote:
ghantz
Avuto problemi?
si vedi il topic "Ufficiale assistenza sony" Ho fatto un po male allo schermo, con na mezza caduta che ha fatto...
-
Quote:
xXzakXx
si vedi il topic "Ufficiale assistenza sony" Ho fatto un po male allo schermo, con na mezza caduta che ha fatto...
Non bene :(