CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Bravia Engine aiuta davvero le immagini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Vabbè, allora funziona quando serve: video e foto! Sulle pagine web e i giochi nessun effetto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

no ... nessun'effetto!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate ma non ho avuto prorpio il tempo materiale per postare le foto (lavoro e cavoli vari)...
    Cercherò di caricarle il prima possibile comunque....

PS: Sto quasi iniziando ad odiare il Bravia Engine.... perchè? Provate a mettere il video su youtube di Gazzè- I tuoi maledettissimi impegni e fate attenzione ai neri..... DIVENTANO BLU!!!!!!!!!!! e anche in Landscape Hd (video integrato nello smartphone) vedrete che le zone d'ombra (specialmente del canyon finale) tendono a diventare blu.... ora.... O SONO MATTO IO.... O STO BRAVIA ENGINE forse non è proprio il top....

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luketto91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non ho avuto prorpio il tempo materiale per postare le foto (lavoro e cavoli vari)...
    Cercherò di caricarle il prima possibile comunque....

PS: Sto quasi iniziando ad odiare il Bravia Engine.... perchè? Provate a mettere il video su youtube di Gazzè- I tuoi maledettissimi impegni e fate attenzione ai neri..... DIVENTANO BLU!!!!!!!!!!! e anche in Landscape Hd (video integrato nello smartphone) vedrete che le zone d'ombra (specialmente del canyon finale) tendono a diventare blu.... ora.... O SONO MATTO IO.... O STO BRAVIA ENGINE forse non è proprio il top....
    Andrebbe confrontato col triluminos di z ultra e z1 anche se credo che in Italia non lo abbia ancora nessuno. In quali altre situazioni hai notato ciò?

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Luminosità al massimo sensore lum spento e ba0ravia engine acceso... sinceramente non so a cosa pensare....

colours like no other....
    ..... colour, like no others .....

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Luminosità al massimo sensore lum spento e ba0ravia engine acceso... sinceramente non so a cosa pensare....

Punto primo luminosità massima su uno schermo come lo z è un suicidio! I neri diventano blu proprio perchè non ha ottimi neri e con la retroilluminazione alta tendono a diventare più chiari! ma comunque no il bravai engine continuerò a dirlo fino la morte ma nel 90% dei casi non fa che migliorare le foto, mentre per i video bè è un discorso diverso, diciamo per metà e metà! Comunque se non ti piace dove sta il problema? Spegnilo

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si certo... era interessante capire se sono pazzo io o sono degli eventi noti anche ad altri

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Si certo... era interessante capire se sono pazzo io o sono degli eventi noti anche ad altri
    Non è questione di essere pazzo o.O Se non ti piace na cosa devi essere pazzo? Senza dubbio non avrai buon gusto per i display perchè se mi vieni a dire che il bravia engine peggiora.... Però sono gusti ripeto, fa come meglio credi

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No non hai capito cosa stavo dicendo... la resa del bravia engine io la riconosco... mi piace come modifica i colori e come li ottimizza... ill topic è nato solo perché è il mio primo device con bravia engine e non sapevo effettivamente il risultato che si ottiene dopo l azione del motore grafico...

Quindi comunque in via generica mettere la luminosità al massimo non è consigliabile suquesto schermo giusto?

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

No non hai capito cosa stavo dicendo... la resa del bravia engine io la riconosco... mi piace come modifica i colori e come li ottimizza... ill topic è nato solo perché è il mio primo device con bravia engine e non sapevo effettivamente il risultato che si ottiene dopo l azione del motore grafico...

Quindi comunque in via generica mettere la luminosità al massimo non è consigliabile suquesto schermo giusto?

Sinceramente no! A parte per il consumo ma proprio per la resa dei colori! A me non è mai piaciuto lo schermo a luminosità massima neanche sui super amoled! Però sui super amoled consiglio di arrivare a 3/4 sullo z per evitare l'alone bianco e i neri troppo chiari consiglio 2/4(metà) o giusto un pelino in più!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio