Vabbè, allora funziona quando serve: video e foto! Sulle pagine web e i giochi nessun effetto?
Vabbè, allora funziona quando serve: video e foto! Sulle pagine web e i giochi nessun effetto?
no ... nessun'effetto!
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Ragazzi scusate ma non ho avuto prorpio il tempo materiale per postare le foto (lavoro e cavoli vari)...
Cercherò di caricarle il prima possibile comunque....
PS: Sto quasi iniziando ad odiare il Bravia Engine.... perchè? Provate a mettere il video su youtube di Gazzè- I tuoi maledettissimi impegni e fate attenzione ai neri..... DIVENTANO BLU!!!!!!!!!!! e anche in Landscape Hd (video integrato nello smartphone) vedrete che le zone d'ombra (specialmente del canyon finale) tendono a diventare blu.... ora.... O SONO MATTO IO.... O STO BRAVIA ENGINE forse non è proprio il top....
Luminosità al massimo sensore lum spento e ba0ravia engine acceso... sinceramente non so a cosa pensare....
colours like no other....
..... colour, like no others .....
Punto primo luminosità massima su uno schermo come lo z è un suicidio! I neri diventano blu proprio perchè non ha ottimi neri e con la retroilluminazione alta tendono a diventare più chiari! ma comunque no il bravai engine continuerò a dirlo fino la morte ma nel 90% dei casi non fa che migliorare le foto, mentre per i video bè è un discorso diverso, diciamo per metà e metà! Comunque se non ti piace dove sta il problema? Spegnilo![]()
Si certo... era interessante capire se sono pazzo io o sono degli eventi noti anche ad altri
No non hai capito cosa stavo dicendo... la resa del bravia engine io la riconosco... mi piace come modifica i colori e come li ottimizza... ill topic è nato solo perché è il mio primo device con bravia engine e non sapevo effettivamente il risultato che si ottiene dopo l azione del motore grafico...
Quindi comunque in via generica mettere la luminosità al massimo non è consigliabile suquesto schermo giusto?
Sinceramente no! A parte per il consumo ma proprio per la resa dei colori! A me non è mai piaciuto lo schermo a luminosità massima neanche sui super amoled! Però sui super amoled consiglio di arrivare a 3/4 sullo z per evitare l'alone bianco e i neri troppo chiari consiglio 2/4(metà) o giusto un pelino in più!