Visualizzazione stampabile
-
Non riesco ad aggiornare
Salve a tutti,
Ho un problema con l'aggiornamento; ho ricevuto la notifica ed effettuato il download, ma quando procede all'installazione, dopo essersi spento e riacceso, mi dice che non è possibile installarlo. Premesso che avevo abilitato il root e che ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica, cosa posso fare?
Grazie
-
potresti fornire qualche informazione in più.... Da cosa sei partito e che aggiornamento stai cercando di fare, brand o nobrand, ecc
Se non riesci ad aggiornare da telefono hai sempre la possibilità di usare flashtool
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1997
Salve a tutti,
Ho un problema con l'aggiornamento; ho ricevuto la notifica ed effettuato il download, ma quando procede all'installazione, dopo essersi spento e riacceso, mi dice che non è possibile installarlo. Premesso che avevo abilitato il root e che ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica, cosa posso fare?
Grazie
io più che altro ti consiglio di fare l'aggiornamento via pc companion visto che mi sembra di capire che lo stai cercando di fare via OTA(dal telefono)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1997
Salve a tutti,
Grazie
mia identica situazione.
423 con root
aggiornamento di 40 mb circa via ota disponibile
parte l'installazione ma non va a buon fine
alla fine ci ho perso le speranze ed ho aggiornato con pc companion (perdendo il root che cmq. si può facilmente riavere) ed è andato tutto a buon fine!