CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Allentato sportellino Micro usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allentato sportellino Micro usb

    È capitato a qualcuno il mio stesso problema? Quando si chiudeva dopo poco si riapriva... Risolto passando stuzzicadenti a piatto nella guida dello sportellino. Secondo voi è da inviare in garanzia?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me si chiudeva male e dopo 10 gg dall'acquisto,avendolo preso con mani bagnate da dopo bagno al mare,mi si è bruciata la porta usb e non lo potevo ricaricare.Il problema pare sia frequente ma a distanza di un mese la sony non me lo ha restituito e non so se me lo farà passare in garanzia !!!!!Un consiglio..... comprate la dockstation e "incollate"quella porta altrimenti le conseguenze saranno gravi !!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuritex Visualizza il messaggio
    anche a me si chiudeva male e dopo 10 gg dall'acquisto,avendolo preso con mani bagnate da dopo bagno al mare,mi si è bruciata la porta usb e non lo potevo ricaricare.Il problema pare sia frequente ma a distanza di un mese la sony non me lo ha restituito e non so se me lo farà passare in garanzia !!!!!Un consiglio..... comprate la dockstation e "incollate"quella porta altrimenti le conseguenze saranno gravi !!!!
    Quoto alla grande... Costa assai mi pare sulla 60€ ma se volete c'è anche non originale cinese che costa 15 € un utente l'aveva postata nel topic"accessori xperia z" solo che eviterei di prendere cose non originali anche se non dovrebbe recare danni, ma a lungo termine non so quanto fidarmi! L'importante comunque è comprarla per evitare pure a quello sportellino di aprirsi e chiudersi in continuazione ...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho comprata da un negozio italiano a 22 €.Ormai non fa più differenza visto che è tutto costruito in "china".

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    si unico neo è che la dock mette di più a caricare e già lo z a caricare ci mette 2 ore normalmente!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi ..lo sportellino a ripreso ad aprirsi e visto che il cell è nuovo l'ho inviato in garanzia per farmelo rimettere a posto/sostituire/sostituzione cellulare. Comunque è uno scandalo che cellulare dopo 3 mesi si apra lo sportellino inficiando l'impermeabilità.. Mica devi essere costerro a comprare al dock che cavolo. Il cellulare è bello e funzionale non si discute ..però visto che il problema non è solo mio deve essere un problema noto di fabbrica..fatemi sapere che facciamo un censimento...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firstman Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi ..lo sportellino a ripreso ad aprirsi e visto che il cell è nuovo l'ho inviato in garanzia per farmelo rimettere a posto/sostituire/sostituzione cellulare. Comunque è uno scandalo che cellulare dopo 3 mesi si apra lo sportellino inficiando l'impermeabilità.. Mica devi essere costerro a comprare al dock che cavolo. Il cellulare è bello e funzionale non si discute ..però visto che il problema non è solo mio deve essere un problema noto di fabbrica..fatemi sapere che facciamo un censimento...
    ahahahah :P
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy