CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Personali impressioni sullo z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personali impressioni sullo z

    Comincio con un saluto a tutti essendo un nuovo iscritto, magari qualcuno si ricorda di me da altri forum...
    Dunque, sono ormai 5 giorni che io e mia morosa abbiamo preso lo z, io proveniente da galaxy note e lei da Xperia s.
    Dopo vari confronti e letture di recensioni, indeciso tra z ed s4 alla fine ho optato per lo z, convinto anche dalla morosa supercontenta dell's (e ovviamente dello z) e soprattutto dai 150 euro in meno.
    Innanzi tutto il mio ha display JDC, quello di mia morosa sharp. Beh, mi sento di sfatare candidamente ogni mito, i due display guardati e riguardati sotto varie angolazioni e illuminazioni sono sostanzialmente identici.
    Detto ciò, do le mie prime impressioni.
    Sistema: reattivo, più che reattivo, un fulmine. Niente a che vedere ne col note ne con l's4 che per quanto l'abbia avuto poco sottomano era impuntato a dir poco, scattoso. Voto 10.
    Display: eccellente, definitissimo, colori naturali (non come il note). Certo, i neri non sono assoluti come l'amoled ma ci va dannatamente vicino uno dei migliori contrasti che abbia visto su un LCD. Quanto alla questione dell'angolo di visione a me pare nei limiti di tutti gli LCD, compresi i più blasonati, ne più ne meno. Voto 9
    Fotocamera: ahi, tasto dolente. Mi aspettavo molto ma molto meglio. Le foto sono troppo compresse e perdono di dettaglio (quelle dell's4 pesano quasi il doppio in media), con poca luce le foto sono sgranate e il flash è troppo debole. Flash a parte credo si possa migliorare nettamente la situazione con un aggiornamento. Voto 6, per le foto in esterno e sulla fiducia per un aggiornamento.
    Materiali e stile: tutto ottimo, sia i materiali che lo stile, voto 10 senza indugi.
    Batteria: sorpresa! Dopo mille recensioni lette mi ero quasi rassegnato a dover prendere una batteria esterna e invece regge benissimo, la modalità stamina funziona egregiamente e nel complesso dura nettamente più del vecchio note che già reputavo ottimo. Voto 9.

    Mi pare di aver colto i punti salienti e nel complesso sono molto soddisfatto. Se si potesse avere i tasti virtuali a scomparsa senza modding lo sarei ancora di più!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono del tuo stesso parere, ma la fotocamera è veramente triste, di notte è meglio non fare foto, perché bisogna interpretarle dopo averle scattate, i contorni sono così poco definiti da sembrare un disegno astratto dannazione.....questo da un telefono pagato 600 euro non posso accettarlo. Per il resto sono molto soddisfatto


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me questa fotocamera può rendere di più... Confido in Sony...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    C'è un topic dedicato dove scrivere le vostre impressioni e i feedback sul Z https://www.androidiani.com/forum/so...personali.html
    I messaggi qui sopra sono stati copiati lì.
    La prossima volta prima di aprire discussioni consultate almeno l'indice di sezione. Grazie
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy