CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema schermo durante le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema schermo durante le chiamate

Ciao a tutti. A me capita praticamente ad ogni chiamata che il menu a tendina si attiva e che quindi mi si attivano o disattivano le impostazioni rapide (wifi, traffico dati, lumimnosità , buetooth, ecc). Ho anche provato ad eliminarle ma durante le chiamate mi si aprono le impostazioni di data e ora (si attivano premendo sulla ora e data che compaiono il alto a sinistra del menu a tendina) con il risultato che alla fine di ogni conversazione ho orari improbabili sul mio sony. Da premettere che ho anche un galaxy nexus con il quale questa cosa non mi è mai accaduta. Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere? Un grazie anticipato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

La butto lì.Non è che con le dita o con l'orecchio tocchi e quindi si attivano tutte queste cose?
    Prova a fare un test:chiami il numero del tuo gestore[gratuito] e metti il telefono in vivavoce e fermo sul tavolo, così controlli che non si attivi nulla DA SOLO.
    Se vedi che non si attiva nulla da solo, vuol dire che è come ho detto all'inizio:tocchi con l'orecchio o con le dita il display e quindi attivi menu a tendina e quant'altro
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quoto, ma in fase di chiamata il sensore di prossimità deve spegnere lo schermo quando avvicini il telefono all'orecchio. Quindi penso a un errore in qualche settaggio (controlla nelle opzioni per le chiamate) o un problema al sensore di prossimità. Per capire fai una chiamata come dice MasterEd e in fase di chiamata avvicina un dito al sensore, lo schermo deve spegnersi
    FIRMA

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Quoto, ma in fase di chiamata il sensore di prossimità deve spegnere lo schermo quando avvicini il telefono all'orecchio. Quindi penso a un errore in qualche settaggio (controlla nelle opzioni per le chiamate) o un problema al sensore di prossimità. Per capire fai una chiamata come dice MasterEd e in fase di chiamata avvicina un dito al sensore, lo schermo deve spegnersi
    mmm il problema è che non ci siano settaggi da modificare in questo ambito! O il sensore non ti funziona ma te ne saresti accorto penso! Oppure siccome il cell è molto grande non lo metti bene all'orecchio e il sensore non lo prendi e quindi con la faccia premi su tutto ... Se non è così che fa veramente tutto solo(la vedo improbabile) fa come dice Mastered, quoto!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prova ad avviare L'app Diagnostics che Sony ha inserito negli ultimi updates e verifica che il sensore di prossimità funziona correttamente

Reddroid

Permessi di invio