CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Lag incomprensibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...immaginavo.... infatti avrei dovuto farlo subito dopo l'aggiornamento..... dite che risolvo con questo reset?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luketto91 Visualizza il messaggio
    ...immaginavo.... infatti avrei dovuto farlo subito dopo l'aggiornamento..... dite che risolvo con questo reset?
    Ovviamente il telefono ti torna come nuovo! Se ci sono dati che non vuoi perdere tipo qualche foto copiala sul pc e poi la rimetti senza fare backup e niente
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi!!! Aggiornamento dell'ultima ora.... mi sembra che il problema risiedevamnella microsd di scarsa qualità probabilmente.... ho comprato una SanDisk ultrae viaggia da matti senza rallentamenti.... O ALMENO COSÌ SEMBRA....
    Vedrò nelle prossime ore. .....


    colours lire no other....
    ..... colour, like no others .....

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luketto91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi!!! Aggiornamento dell'ultima ora.... mi sembra che il problema risiedevamnella microsd di scarsa qualità probabilmente.... ho comprato una SanDisk ultrae viaggia da matti senza rallentamenti.... O ALMENO COSÌ SEMBRA....
    Vedrò nelle prossime ore. .....


    colours lire no other....
    azz dettaglio importante Va bene cosi allora!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luketto91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi!!! Aggiornamento dell'ultima ora.... mi sembra che il problema risiedevamnella microsd di scarsa qualità probabilmente.... ho comprato una SanDisk ultrae viaggia da matti senza rallentamenti.... O ALMENO COSÌ SEMBRA....
    Vedrò nelle prossime ore. .....


    colours lire no other....
    Un momento...poco tempo fà mi si è smagnetizzata la micro SD che avevo dentro lo Z...quindi non può essere un caso dato che lo faceva anche a me

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Un momento...poco tempo fà mi si è smagnetizzata la micro SD che avevo dentro lo Z...quindi non può essere un caso dato che lo faceva anche a me
    EEE dark ecco perchè allora ti lamenti che il cell è laggoso! Lo z è un missile non è s4! Ragà se le microsd non sono buone , non sono originali o si rovinano danno problemi! Assicuratevi di non prendre fake e che siano buone! è come la memorystick della psp!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga.... confermo che la microsd fa la differenza... Con questa SanDisk (pubblicizzata con il robottino android sulla confezione) le cose veramente vanno al top...
    Il problema da me mensionato non si è più verificato in tutto l'arco della giornata odierna (ho davvero stressato il mio Z) e in più ho notato che nell'album il passaggio tra una foto ed un altra (a immagini aperte quindi) si verifica con nessun lag... tranne qualche sporadico caso...

    CONCLUSIONE? Spendere qualche euro in più per la microsd è la scelta migliore... Anche perchè ho preso quella da 32 GB, Classe 10, ottimizzata per dispositivi android (o quantomeno così dicono xD) con una 30ina di euro che secondo me è un prezzo più che ragionevole...

    Siete d'accordo?
    ..... colour, like no others .....

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luketto91 Visualizza il messaggio
    Raga.... confermo che la microsd fa la differenza... Con questa SanDisk (pubblicizzata con il robottino android sulla confezione) le cose veramente vanno al top...
    Il problema da me mensionato non si è più verificato in tutto l'arco della giornata odierna (ho davvero stressato il mio Z) e in più ho notato che nell'album il passaggio tra una foto ed un altra (a immagini aperte quindi) si verifica con nessun lag... tranne qualche sporadico caso...

    CONCLUSIONE? Spendere qualche euro in più per la microsd è la scelta migliore... Anche perchè ho preso quella da 32 GB, Classe 10, ottimizzata per dispositivi android (o quantomeno così dicono xD) con una 30ina di euro che secondo me è un prezzo più che ragionevole...

    Siete d'accordo?
    Si ottimo! io non la uso proprio Non ne sento il bisogno ! Comunque ripeto la memory stick ovviamente se falsa o rovinata porta grandi problemi alla fluidità del telefono! Lag mi avuti sul mio z!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    EEE dark ecco perchè allora ti lamenti che il cell è laggoso! Lo z è un missile non è s4! Ragà se le microsd non sono buone , non sono originali o si rovinano danno problemi! Assicuratevi di non prendre fake e che siano buone! è come la memorystick della psp!
    Si ma qui non si sta parlando di lag generali,ma di momenti che il telefono lagga così tanto da doverlo riavviare,come se andasse in crisi...comunque ora ho una Rom modificata ed è tutta un'altra cosa.Penso che oggi comprerò anche io una micro SD SanDisk.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Si ma qui non si sta parlando di lag generali,ma di momenti che il telefono lagga così tanto da doverlo riavviare,come se andasse in crisi...comunque ora ho una Rom modificata ed è tutta un'altra cosa.Penso che oggi comprerò anche io una micro SD SanDisk.
    si poi sarai al top
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy