Visualizzazione stampabile
-
Lag incomprensibili
Salve ragazzi.
Scrivo per avere dei chiarimenti su un problema che affligge il mio smartphone.
DI TANTO IN TANTO (nel senso che di solito è perfetto e fluido come olio) il mio smart inizia a laggare in maniera vistosa senza un apparente motivo!
In particolare lo noto nella home, dove capita che più che scatti si verificano tantissimi microscatti che però sono continui e mi costringono a SPEGNERE E RIACCENDERE il mio amato Z...
Avete mai riscontrato questo problema?
Da premettere che ho il firmware 4.2.2 10.31.A.0.244
-
Hai qualche widget nella home?
Te lo fa sia collegato alla rete wifi\3g sia quando è offline?
Prova a tenerlo in modalità aereo per circa 2 ore e guarda se ti fa lo stesso scherzo
-
Ti dico subito.... il suddetto lag si verifica casualmente e in condizioni che durante l arco della giornata non danno problemi...
3g attivo wifi attivo ma non connesso e pochi widget in home... meteo, orologio originale xperia, album e un piccolo widget per la luce del led flash..
Provero a fare come dici comunque
colours like no other....
-
Me lo faceva anche a me e non me lo sono mai spiegato...dopo un spegni e riaccendi tornava come pirma.
-
Si esattamente quello che dicevo..... come hai risolto?
-
Se non ti scoccia fare un hard reset è un ottimo modo per oliminare ogni ombra di lag!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luketto91
Si esattamente quello che dicevo..... come hai risolto?
Più che risolto,ho deciso di installare un altra rom ma per altri motivi...comunque per risolvere dovresti fare come ha detto xxzakxx
-
Altrimenti prova cambiando il launcher ma perderesti i widget sony... A te la scelta
-
Hard reset cioè ripristino condizioni di fabbrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luketto91
Hard reset cioè ripristino condizioni di fabbrica?
esatto!.....