CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 337 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z & Arc S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Guarda per quel che può valere ti dico la mia.. Io ero forse anche più scettico di te e ho aggiornato 3 giorni fa.. Non mi sono pentito!!
    Sto per aggiornare con SUS, ma ho un dubbio: mi conviene fare un ripristino o semplicemente aggiornare il sistema mantenendo tutti i miei dati, come mi consiglia il software Sony?

2.  
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verbateam Visualizza il messaggio
    Sto per aggiornare con SUS, ma ho un dubbio: mi conviene fare un ripristino o semplicemente aggiornare il sistema mantenendo tutti i miei dati, come mi consiglia il software Sony?
    Io ti consiglierei di fare solo un update così non perdi i dati.. L'installazione pulita la puoi sempre fare dopo se trovi bug a me è andato liscio
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

E intanto siamo senza root :S
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z & Arc S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho scaricato l'aggiornamento con SUS, ma al momento dell'installazione mi ha dato un messaggio di errore. Ho provato ad accendere il telefono, dopo il logo Sony mi è apparso il messaggio "The software update failed. Make sure that your phone is connected to the computer and try again" e senza andare oltre si è spento. Adesso però SPC non riconosce il dispositivo e non so che fare...

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verbateam Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'aggiornamento con SUS, ma al momento dell'installazione mi ha dato un messaggio di errore. Ho provato ad accendere il telefono, dopo il logo Sony mi è apparso il messaggio "The software update failed. Make sure that your phone is connected to the computer and try again" e senza andare oltre si è spento. Adesso però SPC non riconosce il dispositivo e non so che fare...
    Riparazione sempre tramite spc
    Ultima modifica di RolandoNacanna; 09-02-14 alle 17:22
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z & Arc S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Al quinto tentativo, SUS è finalmente riuscito a completare l'aggiornamento. Meno male, perché SPC continuava a non riconoscere il dispositivo collegato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se esistono altri motivi oltre a quelli presenti su Sony selected?

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Dai ci sarà pur un modo no?
    Lo spero, era una delle uniche cose che mi attirava della 4.3 e conseguente Z1 Camera.

Ciononostante per ora rimango su 4.2.2 GEN ITA finche 1_ non mi arriva OTA e 2_ tutti i bug saranno risolti

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ed oggi i primi aggiornamenti!!!
    codice:
    REGION                  BRANDING                    CUST. NO.  PC VERSION           OTA VERSION

Germany                 Vodafone DE                 1270-8440  10.4.1.B.0.101 R3C
    Philippines             Generic PH                  1270-1408  10.4.1.B.0.101 R1C
    Singapore               Generic SG                  1270-1412  10.4.1.B.0.101 R1C
    Singapore               Singtel SG                  1270-0743  10.4.1.B.0.101 R3C
    Spain                   Vodafone ES                 1270-9282  10.4.1.B.0.101 R3C
    Ukraine                 Generic UA                  1270-1397  10.4.1.B.0.101 R2C
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

11. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

Skriccio93 (10-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi rettifico una cosa: ieri prima che la batteria passasse al risparmio energetico, ho accesso praticamente TUTTO (BT, GPS, Wi-Fi, dati ecc) per vedere cosa effettivamente spegneva con l'avvio del risparmio. Ebbene solo una cosa non disattiva: i dati, tutto il resto sì... quindi non mi disattiva il trasferimento dati... Vabbè non è una cosa molto importante... li posso disattivare anche io! si l'avevo letto in giro riguardo al kit-kat in arrivo tra marzo ed aprile... Speriamo che, quando arriverà, sarà stabile e sicuro (anche se ovvio che dovranno fare aggiornamenti perché i bug fuoriescono sempre...!)

Pagina 122 di 337 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio