Quindi? Siamo a momenti o ci vuole ancora, che so 3 settimane? Non mi ricordo con la 4,3, dopo quanto è partito l'aggiornamento dalla data di certificazione
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Quindi? Siamo a momenti o ci vuole ancora, che so 3 settimane? Non mi ricordo con la 4,3, dopo quanto è partito l'aggiornamento dalla data di certificazione
Vuol dire che è ufficiale al 100% che arriva la 4.4.2 [kitkat] sui nostri xPeria Z. E più o meno è quello il tempo di attesa dalle 2 alle 3 settimane all'inizio del rollout (ciò non vuol dire che tra 3 settimane arriva in Italia nè)
VenezioOnlyOne (30-04-14)
Io ho firmware greco, alla 4.3 sono stato uno dei primi, speriamo sia così ancora hahahaha
Io ad esempio, la 4.3 l'ho ho ricevuta il 28 dicembre se non erro
Anche io sono molto curioso di provare la 4.4 ,ma sono titubante perché ho letto che se non si ha il root i file manager non funzionano per il semplice fatto che sulla SD esterna non puoi più spostare o fare nulla...
Questo è vero?
Chi può chiarirmi meglio questa cosa?
Aggiornamento applicazione walkman
Da quando ho aggiornato walkman mi compare sempre la notifica di aggiornamento del contenuto NTC, clicco sopra e scompare...ricompare dopo 10 minuti. Ho provato anche a spegnere e riaccendere ma mi ridà la notifica.
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App