CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 337 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io posso aggiornare da tempo alla 4.4 perché il mio z è europeo.Non l ho fatto per questi molteplici problemi che si stanno riscontrando riguardo la batteria..purtroppo vi devo dire che secondo me non c entra niente perché anche con la 4.3 ho un consumo del 38% di Google + nonostante ho disattivato il backup..

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho installato il firmware "Generic Ce1" , il primo avvio è stato un pò laggoso, ma dopo aver installato le app essenziali ed aver riavviato il telefono devo dire che va molto bene! addirittura la fotocamera che prima impiegava un 4-5 secondi ad aprirsi, ora si apre in un attimo! noto giusto un leggero lag nelle impostazioni, e l'album non è stato ancora aggiornato.Per il resto tutto ok, ah per chi fosse interessato è finalmente compatibile con la smartband swr10.

  4. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Nuovi update
    codice:
    REGION                  BRANDING                    CUST. NO.  PC VERSION           OTA VERSION
    
    Germany                 Telekom.de DE               1270-3841                       10.5.A.0.230 R1D
    Netherlands             T-Mobile NL                 1270-3839                       10.5.A.0.230 R1D
    New Zealand             Telecom NZ                  1271-0341                       10.5.A.0.230 R1D
    Spain                   Generic ES                  1270-6697                       10.5.A.0.230 R2D
    Spain                   Movistar ES                 1271-2566
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  5. #1604
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi ricordate quando è uscito la 4.3 per wind ?? perché ho paura che la tempistica per il mio xperia z brand wind sia più lunga del previsto.....

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi ricordate quando è uscito la 4.3 per wind ?? perché ho paura che la tempistica per il mio xperia z brand wind sia più lunga del previsto.....
    Non ti perdi nulla.. Tornerei alla 4.1.2.. La migliore e la più fluida versione che questo telefono abbia avuto

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #1606
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex35 Visualizza il messaggio
    Non ti perdi nulla.. Tornerei alla 4.1.2.. La migliore e la più fluida versione che questo telefono abbia avuto

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    Però adesso io chiedo sinceramente una risposta... Se questo aggiornamento non usciva...noi eravamo qui a bestemmiare contro la Sony....che ci sentivano dal Giappone.... Quindi secondo me bisogna essere onesti

  8. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alex35" post=5684560]Non ti perdi nulla.. Tornerei alla 4.1.2.. La migliore e la più fluida versione che questo telefono abbia avuto

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    Però adesso io chiedo sinceramente una risposta... Se questo aggiornamento non usciva...noi eravamo qui a bestemmiare contro la Sony....che ci sentivano dal Giappone.... Quindi secondo me bisogna essere onesti[/QUOTE]
    L aggiornamento DOVEVA uscire(ha un anno e qualche mese questo terminale,ancora gli aggiornamenti gli arrivano) tuttavia è ovvio che uno spera che con l'aggiornamento vengano migliorate molte cose, corretti bug e magari qualche modifica alla UI e Sony non l ha fatto .. Per come la penso io

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #1608
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se è pieno di bug anche li z2 che è uscito ieri ed è il top di gamma....pensa pensa se facevano una cosa pulita con il nostro z.....quindi....

  10. #1609
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex35 Visualizza il messaggio
    Non ti perdi nulla.. Tornerei alla 4.1.2.. La migliore e la più fluida versione che questo telefono abbia avuto

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Mah, io con la 4.3 mi trovo benissimo,e le foto sono nettamente migliorate rispetto a prima.E' fluido e funge tutto
    Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se è pieno di bug anche li z2 che è uscito ieri ed è il top di gamma....pensa pensa se facevano una cosa pulita con il nostro z.....quindi....
    Proprio perchè è uscito l'altro giorno può permettersi un firmware patacca xD perchè tanto faranno tanti update per quel modello.Sullo z, chi lo sa se ci saranno altri update, visto che non è ancora in programma nessuna nuova versione di android oltre alla 4.4.3

    ------EDIT------
    Ho creato una versione più semplice del programma per controllare se sono usciti aggiornamenti per i no brand ita, wind, tim vodafone.
    1. Estrarre il file dall'archivio
    2. Doppio click e dovrebbe partire subito
    File allegati
    Ultima modifica di MasterEd; 27-05-14 alle 21:23
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    Razgriz90 (28-05-14)

  12. #1610
    Androidiano L'avatar di SatanShark


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pooh81 Visualizza il messaggio
    Io nn capisco questa fissazione che avete sulla durata della batteria.
    Non sarà di certo questo aggiornamento a nn farvi arrivare a fine giornata.
    Forse perchè (a causa di Google) la durata della batteria è passata da un giorno all'altro dal durare 48 ore al durarne a stento 10 ore??
    Mica pizza e fichi! Poi scopri che è colpa della Sincronizzazione di Google+ che ti tiene la CPU sotto carico continuo per tutto il tempo pur non facendo nulla!


    Quote Originariamente inviato da acciaio86 Visualizza il messaggio
    Forse mi devo spiegare meglio, non ho ancora fatto l'aggiornamento ma il mio z non ha mai superato 24 ore e sentire che alcuni arrivano a 40 è agghiacciante
    A me dura tranquillamente sulle 40 ore con utilizzo medio basso come ho già spiegato nel dettaglio nei post dei giorni scorsi.
    Il segreto è:
    - Modalità Stamina sempre attiva (a meno che non dovete essere avvisati di ogni singolo messaggio o commento su FB o Whatsapp)
    - Disattivare nella sincronizzazione tutti i servizi inutilizzati (in particolare Google+)


Pagina 161 di 337 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy