CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 337 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia Z,Huawei mate s

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    Eccomi,
    allora ho provato anche questa applicazione ma alla fine non cambia nulla da Clean Master. Ha le stesse opzioni di pulizia e Boost di memoria quindi tanto vale continuare ad usare Clean master.
    Per informazione ti dico che dopo aver fatto correre Smart booster avevo disponibile 821Mb. Ho notato che un bel po di Mb (17) li porta via l'Antivirus di clean master.
    quasi quasi lo disinstallo. Non l'ho mai visto bloccare il benchè minimo virus o altro in quasi un'anno che l'ho installato.
    ciao e grazie ancora.
    Ma che senso ha continuare a chiudere applicazioni per avere più di 1 giga di ram libera,col risultato che quando ti serviranno ci vorrà più tempo per farle avviare,800 Mb liberi mi sembrano più che sufficienti,io alle volte ne ho anche di meno,ma il telefono è sempre fluido e reattivo.

  2.  
  3. #2092
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake1 Visualizza il messaggio
    Ma che senso ha continuare a chiudere applicazioni per avere più di 1 giga di ram libera,col risultato che quando ti serviranno ci vorrà più tempo per farle avviare,800 Mb liberi mi sembrano più che sufficienti,io alle volte ne ho anche di meno,ma il telefono è sempre fluido e reattivo.
    ciao,
    in parte hai ragione. ma non è neanche come dici tu.
    Stando al tuo discorso tanto varrebbe aprire piu' applicazioni possibili e poi far funzionare il telefono ( o computer che sia) con 1 Mb di RAM disponibili. Immagini i Freeze e i rallentamenti?
    Anche solo per il fatto che uno non apre tutte le volte la stessa applicazione quindi, se io ho della RAM occupata da, ad esempio, lo sfondo dinamico, quella ram non potrà essere usata per altra applicazione.
    Trovo logico chiudere ciò che non mi serve e destinare ad altre applicazioni la RAM liberata.
    Detto questo, con 900 Mb a disposizione, hai ragione tu, il telefono è effettivamente bello fluido. Nessun problema.
    Comunque, a parte il discorso su come funzionano le RAM, ben piu' complesso sia del tuo che del mio pensiero a tal proposito, la mia fissa deriva semplicemente dal fatto che, a parità di apps in esecuzione, con il 4.4.3 avevo costantemente almeno 1.20Gb a disposizione. Ora a stento arrivo a 900mb! ( 921 in questo istante).
    Ecco da dove deriva la mia curiosità di capire questo esubero.
    Per finire, ad essere pignoli, piu' RAM si muove e piu' il telefono consuma corrente.E io pagoo..
    ciao.

  4. #2093
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake1 Visualizza il messaggio
    Ma che senso ha continuare a chiudere applicazioni per avere più di 1 giga di ram libera,col risultato che quando ti serviranno ci vorrà più tempo per farle avviare,800 Mb liberi mi sembrano più che sufficienti,io alle volte ne ho anche di meno,ma il telefono è sempre fluido e reattivo.
    Esatto!! Io al momento ho 555 MB liberi ma il telefono è fluido lo stesso.

  5. #2094
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io non uso nessuna app per killare, però ho sempre circa la metà della ram libera in condizioni normali.
    Io ho la 4.3

  6. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma l'aggiornamento 14.4.A.0.108 per Xperia Z ci sarà oppure no?

  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razgriz90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'aggiornamento 14.4.A.0.108 per Xperia Z ci sarà oppure no?
    Che aggiornamento dovrebbe essere??

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  8. #2097
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razgriz90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'aggiornamento 14.4.A.0.108 per Xperia Z ci sarà oppure no?
    Sarebbe la 4.4.4 , ma per adesso è prevista per lo Z1, forse sarà rilasciata anche per lo Z??....

  9. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    [quote name="Razgriz90" post=5808620]Ragazzi ma l'aggiornamento 14.4.A.0.108 per Xperia Z ci sarà oppure no?
    Sarebbe la 4.4.4 , ma per adesso è prevista per lo Z1, forse sarà rilasciata anche per lo Z??....[/QUOTE]

    Secondo me no, casomai si passa direttamente ad Android 5.0, io ho anche un nexus 7 2013 e la 4.4.4 non cambia niente rispetto alla 4.4.2 è solo un bug Fix nell'ambito della sicurezza rispetto alla 4.4.3, e poi Sony ci ha abituati ad ogni update con un restyle grafico dell'interfaccia quindi secondo me andremo a finire direttamente con Android L, l'hardware ci sta e il telefono ha poco più di 1 anno di vita


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  10. #2099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    [quote name="Kentuchy" post=5808818][quote name="Razgriz90" post=5808620]Ragazzi ma l'aggiornamento 14.4.A.0.108 per Xperia Z ci sarà oppure no?
    Sarebbe la 4.4.4 , ma per adesso è prevista per lo Z1, forse sarà rilasciata anche per lo Z??....[/QUOTE]

    Secondo me no, casomai si passa direttamente ad Android 5.0, io ho anche un nexus 7 2013 e la 4.4.4 non cambia niente rispetto alla 4.4.2 è solo un bug Fix nell'ambito della sicurezza rispetto alla 4.4.3, e poi Sony ci ha abituati ad ogni update con un restyle grafico dell'interfaccia quindi secondo me andremo a finire direttamente con Android L, l'hardware ci sta e il telefono ha poco più di 1 anno di vita


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
    No non arriverà mai... Nella pagina dell Xperia z come ultima versione c'è la 4.4

    Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App

  11. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    No non arriverà mai... Nella pagina dell Xperia z come ultima versione c'è la 4.4
    [/QUOTE]

    Ultima versione si intende ultima versione disponibile, anche su z1 compact c'è scritto ultima versione Android 4.4 ma non credo che non verrà aggiornato alla 5.0 non credi?

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Caciucco per il post:

    FedeC6603Z (30-06-14)

Pagina 210 di 337 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy