Master farai come al solito un post con l'elenco dei firmware rilasciati nei vari paesi? Io per esempio ho il generic DE
Inoltre vorrei sapere se ho il bootloader bloccato oppure no e quindi se posso scaricare il firmware via OTA mantenendo il root
![]()
Master farai come al solito un post con l'elenco dei firmware rilasciati nei vari paesi? Io per esempio ho il generic DE
Inoltre vorrei sapere se ho il bootloader bloccato oppure no e quindi se posso scaricare il firmware via OTA mantenendo il root
![]()
Ultima modifica di Caciucco; 27-08-14 alle 20:16
Certamente, ogni volta che saranno rilasciati i nuovi firmware farò un post xD
Inoltre con il mio super programmino [lo trovi nella mia firma] ci metterò un secondo
Comunque tornando a svariati post fa, ho visto che la 10.5.A.0.230 era stata certificata il 6 maggio ed il rollout ufficiale iniziò all'incirca il 21 dello stesso mese
Quindi la mia previsione potrebbe essere corretta e che queste nuovo update, il 10.5.1.A.0.283 inizierà verso il 10 di settembre
Stamattina due aggiornamenti da Sony, entrambi per me totalmente inutili: Sketch e un nuovo programma per comprare prodotti Sony. Si chiama What's New.
Ma cosa avevo detto io...? Era ovvio che arrivasse almeno questo... sarà molto probabilmente l'ultimo... però doveva arrivare... eh lo sto dicendo da quando è stato fatto l'upgrade a Kit Kat...! Basta vedere nei post precedenti!
Allora ragazzi, si sta muovendo qualcosa per questo aggiornamento, oppure è ancora tutto Fermo???sono in trepida attesa XD
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Siamo fermi. Qualche modello non italiano è stato già aggiornato. Pensiamo che per il nostro amato Z sarà l'ultimo aggiornamento, L neanche con il binocolo riusciremo a vederlo![]()
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
brunex93 (04-09-14)
Se non dovesse arrivare android L penso che prenderò il nuovo z3 compact che hanno presentato ieri, veramente una figata
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho controllato ora e PC Companion mi da un nuovo aggiornamento disponibile..