Io spero per voi, ma purtroppo è l' esperienza che mi fa parlare...
Può anche darsi che Sony abbia un occhio di riguardo per la serie Z...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Android L richiede un processore della famiglia ARMv7 [e l'xperia Z lo è] e 512 mb Ram [e ci sono]
Quindi non vedo alcun motivo hardware per non rilasciarlo anche per il nostro dispositivo.
Anche la questione di marketing fa acqua da tutte le parti perche gli sviluppatori sanno benissimo che esistono le CustonRom quindi le persone che non hanno soldi per cambiare dispositivo ripiegano su rom con SO aggiornato e che magari gira anche meglio della versione originale.
Appunto, i motivi hardware non ci sono.
Tu parli delle rom, ma non tutti sono esperti per installarle, e magari per paura non lo fanno...
Comunque è inutile fare suppoaizioni e continuare questa discussione, quando uscirà Android L e Sony renderà noti i dispositivi che aggiornerà vedremo..
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
A questo punto credo che i cambiamenti della homescreen verranno adottati con un piccolo aggiornamento...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Non capisco tutta questa discussione su Android L che ci sarà o non ci sarà.. Perché aspettare con ansia un aggiornamento che magari nemmeno arriverà se poi tanto quando arriva per mesi non si fa altro che parlare di bug e problemi?? Io preferisco un so "vecchio" ma maturo e quindi stabile piuttosto che l'ultima novità non ben testata che porterebbe solo problemi. Riassumendo: per come la vedo io poco importa la versione del so basta che il terminale sia pienamente sfruttabile, liscio e che offra una buona esperienza d'utilizzo.
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
Se lo Z verrà aggiornato ad L , è solo perché ha ancora mercato.
Questa è l'unica speranza.
Se era stato messo fuori produzione ce lo potevamo scordare..........comunque non è detto che sia così.
Io ho dubbi su L, i 18 mesi sono andati.. Non per altro.
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
io ora monto la rom ihackers, e via ota oggi mi ha segnalato l'aggiornamento .233![]()
Strano perché mastered non ha postato la tabella degli aggiornamenti...mmm
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Io controllo solo gli update delle rom stock. Le custom rom hanno kernel diversi e gli update sono gestiti in modo diverso
Inoltre io posso controllare solo gli update via PCC e non quelli via OTA [in ogni caso gli update escono prima per PCC che via OTA, eccetto in certi casi come in Indonesia]
Ultima modifica di MasterEd; 06-09-14 alle 08:44
brunex93 (06-09-14)