CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 337 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pooh81

Smartphone
    Samsung S7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rohankishibe Visualizza il messaggio
    Si sa nulla per il root senza sbloccare il bootloader? Non sono pronto a rinunciare d exposed
    idem anche xkè nn ho problemi di nessun genere.
    chi ha aggiornato può dirmi se towelroot funziona?
    Samsung S7

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pooh81 Visualizza il messaggio
    idem anche xkè nn ho problemi di nessun genere.
    chi ha aggiornato può dirmi se towelroot funziona?
    Da qualche parte, non ricordo dove, ho letto di no.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Da qualche parte ho letto che questo non è il thread per il modding

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Caciucco per il post:

thereferee (10-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi sono accorto adesso che il widget walkman non funziona, mentre prima dell aggiornamento funzionava. Uso <nova Louncher.
    Ultima modifica di rugdj79; 18-09-14 alle 12:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Da qualche parte ho letto che questo non è il thread per il modding

È un thread sui nuovi firmware, e credo che sapere se .283 sia rootabile "al volo" sia informazione decisamente utile e in topic.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rohankishibe Visualizza il messaggio
    [quote name="Caciucco" post=6073573]Da qualche parte ho letto che questo non è il thread per il modding

È un thread sui nuovi firmware, e credo che sapere se .283 sia rootabile "al volo" sia informazione decisamente utile e in topic.[/QUOTE]

No

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rugdj79 Visualizza il messaggio
    mi sono accorto adesso che il widget walkman non funziona, mentre prima dell aggiornamento funzionava.
    A me funziona ancora
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    [quote name="rugdj79" post=6073594]mi sono accorto adesso che il widget walkman non funziona, mentre prima dell aggiornamento funzionava.
    A me funziona ancora[/QUOTE]
    Idem per me....prova ad eliminare e rimettere il widget

Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gente buonasera, piccola annotazione sull'aggiornamento: Ieri sera ho messo sotto sforzo il cellulare giocando: per farvi capire velocemente la situazione ho giocato ad un gioco dove lanci le palline e combinandone 3 o più, scoppiano (giusto per non dire il nome del gioco per non influenzarvi :-P) Comunque fatto che che in questo gioco hai 5 vite giocabili. Bene diciamo che con la 4.4.3 il cellulare usando solo 5 vite passava da una temperatura da stand-by (circa 20° o forse anche qualcosina in più perché di per sè era già più caldo) e in pochi minuti arrivava ad una bella temperatura (non vorrei azzardare ma un 40° abbondanti) differenza di temperatura di 20° o più. Ieri sera con la 4.4.4 utilizzano ben 15 vite (le 5 caricate dal gioco più 10 mandate dagli amici) si è surriscaldato molto di meno, raggiungendo una differenza di temperatura pari alla metà di quella che generava in precedenza, e senza azzardare anche qualcosina in meno (invece di arrivare ai 40° e più restava sotto i 30° all'incirca). Beh, per me, il test della batteria è superato! Ora da domani farò un'analisi completa dell'andamento della batteria e vediamo un po'. Comunque da questa mattina ore 10:00 la carica era al 57%, tra giochi, internet, chiamate e messaggi (sms whatsapp) ora alle 17:34 è scesa al 18% e sta così da un'ora... non è sceso di un punto percentuale in più. Quindi soddisfatto abbastanza anche della durata ma la prova del 9 sarà a partire da domani mattina!
    Ultima modifica di Razgriz90; 10-09-14 alle 17:39 - Motivo: ho sbagliato a scrivere per quanto riguarda la temperatura

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

[quote name="Razgriz90" post=6073774]Gente buonasera, piccola annotazione sull'aggiornamento: Ieri sera ho messo sotto sforzo il cellulare giocando: per farvi capire velocemente la situazione ho giocato ad un gioco dove lanci le palline e combinandone 3 o più, scoppiano (giusto per non dire il nome del gioco per non influenzarvi :-P) Comunque fatto che che in questo gioco hai 5 vite giocabili. Bene diciamo che con la 4.4.3 il cellulare usando solo 5 vite passava da una temperatura da stand-by (circa 20° o forse anche qualcosina in più perché di per sè era già più caldo) e in pochi minuti arrivava ad una bella temperatura (non vorrei azzardare ma un 40° abbondanti). Ieri sera con la 4.4.4 utilizzano ben 15 vite (le 5 caricate dal 5 più 10 mandate dagli amici) si è surriscaldato ad una temperatura pari alla metà di quella che raggiungeva in precedenza, e senza azzardare anche qualcosina in meno. Beh, per me, il test della batteria è superato! Ora da domani farò un'analisi completa dell'andamento della batteria e vediamo un po'. Cmq da questa mattina ore 10:00 la carica era al 57%, tra giochi, internet, chiamate e messaggi (sms whatsapp) ora alle 17:34 è scesa al 18% e sta così da un'ora... non è sceso di un punto percentuale in più. Quindi soddisfatto abbastanza anche della durata ma la prova del 9 sarà a partire da domani mattina![/QUOTE]
    Quoto.. Comunque per misurare la temperatura io usavo clean master e guarda era una roba assurda...temperatura fissa 39gradi pii giocando addirittura 56 gradi infatti il telefono era bollente.è.. e il mio device non è difettato ho confrontato con l Xperia Z di altri amici...ora ho giocato e la temperatura era di un circa 20 gradi in meno.... Insomma era caldo ma non caldissimo e neanche incandescente.... Ora ce l ho in carica.... Prima prima era quasi una stufa a pellet ora invece è solo caldo....quindi per me problema surriscaldamento risolto... Inoltre la batteria ha caricato il circa Il 10% più infretta usandolo anche......

Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
    Ultima modifica di androidexpert35; 10-09-14 alle 17:46

Pagina 251 di 337 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio