Secondo voi implementaranno anche la funzione "sveglia il display col doppio tocco" su tutta la gamma xperia cosí come c'è sullo z2?
Secondo voi implementaranno anche la funzione "sveglia il display col doppio tocco" su tutta la gamma xperia cosí come c'è sullo z2?
Non penso... Ma lo spero
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Master, prepara un programmino speciale per questo aggiornamento, un Master Update, con tanto di conto alla rovescia incorporato e botto con stappo i bottiglia. Hai tutto il tempo per farlo, visto che si parla a partire da Gennaio 2015...
Tanto si parla di primo quadrimestre 2015 quindi potrebbe arrivare a febbraio ad aprile o addirittura (come nel caso dell update al 4.4.2) a maggio...quindi bisogna aspettare... Però dai sarà bellissimo anche come ultimo update.... Soprattutto per la art..che sicuramente aumenterà le prestazioni e la durata di batteria...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
grande sony non importa se aspetteremo, l'importante era ridare vita a ns Z.
Samsung S7
Evvaiiiiiiiiiii anche xperia z si aggiornerà ad Android lollipop 🍭!!!!!
Inviato dal mio xperia z
Son titubante per quanto riguarda questo update..
Perché se sarà una ciofeca, saremo inchiappettati alla grande essendo l ultimo update xD
Ma se volessi sbrandizzare il mio Z wind e mettere su l'originale così da poter fare l'aggiornamento ufficiale Sony come faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App