Ragazzi qualcuno ha notato un consumo eccessivo tanto da superare quello dello schermo di Chrome?? Mi sta killando la batteria da 3h e 40 di schermo a 3h
Ragazzi qualcuno ha notato un consumo eccessivo tanto da superare quello dello schermo di Chrome?? Mi sta killando la batteria da 3h e 40 di schermo a 3h
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Ormai il rollout è quasi giunto al termine
Xperia Z - C6603
E nessuna nuova news sull'update di agosto
Comunque testando android M non cambia na beata mazza da L ( a livello sviluppatore nè )
Allora ci possiamo accontentare della 5.1.1 e poi si pensa al prossimo device
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
Comunque il fatto che Vodafone uk non abbia ancora aggiornato è sospettoso. Che loro sappiano qualcosa che gli altri non sanno 😓
Ciao, sono passato al Sony xperia z3, devo dire che non cambia granché, ho gli stessi problemi di Micro lag (un po' meno diciamolo XD), consumo di batteria rispetto a kit Kat, modalità ultra stamina consumicchia batteria anche lei, e devo dire che come ottimizzazione lo z è favoloso, rimane un ottimissimo smartphone dopo 2 anni, facendo il paragone con z3 a livello software non trovo tante differenze, l avvio app e caricamento più veloce per via del processore (mi pare pure normale)...che dire lo z potrebbe ricevere anche Android m se la Sony vuole . .
Ultima modifica di leovalerossi; 15-07-15 alle 10:08
Purtroppo android è ottimizzato con i piedi.E' super pesante con feature inutili, e più si va avanti e peggio sarà. ( come per ubuntu, più si va avanti e più il sistema operativo diventa pesante bah ). Infatti se si installano rom cucinate la batteria e le prestazioni aumentano, proprio perchè molti pacchetti vengono eliminati e quindi servizi in meno che girano in background..
Al contrario, windows ( su smartphone ) gira fluido e nello stesso modo sia sui top gamma che sugli entry level..
Noi possessori di sony siamo molto fortunati che le rom son molto più leggere rispetto a samsung e con meno porcherie.. Android M , a quanto pare, prterebbe una gestione migliore di ram e applicazioni, quindi meno consumi ( così dicono i grandi capoccia di android, poi bisogna vedere se sarà vero )
Mah sinceramente di gestione ram migliore ne sentiamo da jelki bean 4.1.2, cosa che hanno migliorato fino a 4.3, poi da quello che ho visto c è stato solo peggioramento man mano che aggiornAvano
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App
Salve ragazzi, il mio Z e' in possesso di un'altra persona che sta riscontrando un problema al pulsante power e voleva mandarlo in assistenza...
Sapete linkarmi l 'ultimo firmware wind?
Quando lo ha comprato ci ha voluto il no brand..
Grazie bella gente!