Già... Ed io sto già creando uno zip falshabile del firmware indiano con Root, recovery, Xposed v73, Project Desire SOUNDMOD e forse sarà anche deodex
Già... Ed io sto già creando uno zip falshabile del firmware indiano con Root, recovery, Xposed v73, Project Desire SOUNDMOD e forse sarà anche deodex
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
è disponibile al download la versione 5.1.1 su pcc...
Ps: aggiornamento effettuato
![]()
Ultima modifica di brunex93; 08-09-15 alle 18:55
Beh, cosa ne pensate? Mi conviene e passare dalla mia ExistenZ Y v2.0 a Rom stock?
Notate grossi cambiamenti dalla 5.0.2?
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
grossi cambiamenti no, però per esempio nelle applicazioni in background il tasto chiudi tutto è stato spostato in basso e lagga di meno, le icone nelle impostazioni sono state leggermente cambiate, l'orologio adesso è tutto in grassetto. Per ora ho notato questi cambiamenti![]()
Sto aggiornando proprio in questo momento alla 5.1.1 tramite PCC, quindi vi lascerò un mio feedback dopo averlo utilizzato un pochino.
Io ho aggiornato installando la mia Rom... Si chiama: Customized Sony 5.1.1 ed ha già Root, recovery, Xposed v73 e la sound MOD Project Desire...
Se a qualcubo interessa....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3196237
Come detto da androidexpert questa è la sezione per xperia z.
Quella per il galaxy s6 la trovi scorrendo la home
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Penso che si stiano aggiornando i no brand per il momento
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App