Io invece sto aspettando ancora di sapere se si riesce ad'avere sta tastiera della 4.2 sulla 4.3 perchè altrimenti non sono sicuro di aggiornare...
Idem anch'io, quando rilasceranno la 4.3 deciderò sul da farsi
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock
io ho la tastiera stock di google (quella che hanno i nexus per capirci) e mi trovo benissimo, la vibrazione e' quasi inesistente pero' e' super reattiva, spero che resti compatibile con l'aggiornamento alla 4.3
2014-01-12 17.49.50.jpg
Che senso ha tenere vibrazione e suoneria? Io ci tengo solo suoneria(anche perchè sullo z la vibrazione fa pena e se scrivi veloce va in panico)... E molto carina la stock android ma ripeto se si mette la tastiera della 4.2 vedremo sennò mi tengo la 4.2 tanto a differenza vostra non mi cambia nulla 4.2 4.3 ... Non mettono nulla di interessante con sto aggiornamento , anzi migliorano la grafica su qualche punto ma la peggiorano su tanti altri.
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Ragazzi scusate ho un grosso problema il mio Z si è spento e nn si riaccende più quando lo collego alla corrente si accende il led rosso e vibra tre volte
Qualcuno mi può aiutare grazie