CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 337 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecca696 Visualizza il messaggio
    ma sto aggiornamento?
    No, non è uscito,comunque puoi controllare tu stesso con questo link
    Sony Xperia C6603 firmware check
    Così non devi collegare il telefono al pc per verificare la disponibilità
    Quote Originariamente inviato da massimino30 Visualizza il messaggio
    Col c...... Che è arrivato

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Come ha detto qualcuno, se ritardano l'uscita un motivo ci sarà.
    Giunti a questo punto, secondo me non lo rilasciano più, oppure lo stanno perfezionando.Infatti i firmware non è che li lasciano lì a marcire, ma ci lavorano sopra.
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  2.  
  3. #892
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio

    Come ha detto qualcuno, se ritardano l'uscita un motivo ci sarà.
    Giunti a questo punto, secondo me non lo rilasciano più, oppure lo stanno perfezionando.Infatti i firmware non è che li lasciano lì a marcire, ma ci lavorano sopra.
    Questa è la mia speranza..
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me non lo rilasceranno ho perso le speranze cmq il 4.2 va benissimo quindi aspettiamo il kitekat se mai lo daranno

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione Tedesca NO BRAND...l'aggiornamento è uscito oggi, ma soltanto da Sony PC COMPANION, sul cellulare non da l'aggiornamento...

  6. #895
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saschadb Visualizza il messaggio
    Versione Tedesca NO BRAND...l'aggiornamento è uscito oggi, ma soltanto da Sony PC COMPANION, sul cellulare non da l'aggiornamento...
    Per l'ota ci vuole sempre qualche giorno in più
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  7. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo di questa sezione in quanto ho cambiato il mio s2 con un z da 4 giorni circa. L'ho preso dalla baia d'importazione tedesca e stasera attaccandolo al pc mi è uscita la notifica del 4.3...Non so che fare.
    Ho letto in giro che ha un bel pò di bug(come il consumo superiore di batteria) e addirittura alcuni sconsigliano di aggiornare in quanto poi non si potrebbe più tornare al 4.2.2 ufficialmente.
    Nessuno di voi ha già aggiornato?

  8. #897
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono nuovo di questa sezione in quanto ho cambiato il mio s2 con un z da 4 giorni circa. L'ho preso dalla baia d'importazione tedesca e stasera attaccandolo al pc mi è uscita la notifica del 4.3...Non so che fare.
    Ho letto in giro che ha un bel pò di bug(come il consumo superiore di batteria) e addirittura alcuni sconsigliano di aggiornare in quanto poi non si potrebbe più tornare al 4.2.2 ufficialmente.
    Nessuno di voi ha già aggiornato?
    Mah, visto che ce l'hai da così poco i cambiamenti non dovresti notarli...
    Vedi te, qui c'è gente che ha aggiornato e di bug non ne ha trovati, se non in minima parte.Su xda si leggono delle catastrofi inimmaginabili..
    Comunque io aspetterei il rilascio ufficiale di android 4.3.1 [già presente su nexus] per xperia z o la 4.4 o un qualsiasi altro aggiornamento che non mi trasformi il telefono in un ferma porte

    Gran giornata di rilasci oggi xD
    codice:
    REGION                  BRANDING                    CUST. NO.  PC VERSION           OTA VERSION
    
    Bosnia and Herzegovina  BH Telecom BA               1273-8571  10.4.B.0.569 R1C
    Central Europe 1        Generic CE1                 1270-7298  10.4.B.0.569 R1C
    Central Europe 3        Generic CE3                 1270-7296  10.4.B.0.569 R1C
    Central Europe 4        Generic CE4                 1270-7294  10.4.B.0.569 R1C
    Central Europe 5        Generic CE5                 1273-8577  10.4.B.0.569 R1C
    Germany                 Generic DE                  1271-0334  10.4.B.0.569 R1C
    South Africa            MTN ZA                      1270-7602  10.4.B.0.569 R1C
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  9. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Mah, visto che ce l'hai da così poco i cambiamenti non dovresti notarli...
    Vedi te, qui c'è gente che ha aggiornato e di bug non ne ha trovati, se non in minima parte.Su xda si leggono delle catastrofi inimmaginabili..
    Comunque io aspetterei il rilascio ufficiale di android 4.3.1 [già presente su nexus] per xperia z o la 4.4 o un qualsiasi altro aggiornamento che non mi trasformi il telefono in un ferma porte

    Gran giornata di rilasci oggi xD
    codice:
    REGION                  BRANDING                    CUST. NO.  PC VERSION           OTA VERSION
    
    Bosnia and Herzegovina  BH Telecom BA               1273-8571  10.4.B.0.569 R1C
    Central Europe 1        Generic CE1                 1270-7298  10.4.B.0.569 R1C
    Central Europe 3        Generic CE3                 1270-7296  10.4.B.0.569 R1C
    Central Europe 4        Generic CE4                 1270-7294  10.4.B.0.569 R1C
    Central Europe 5        Generic CE5                 1273-8577  10.4.B.0.569 R1C
    Germany                 Generic DE                  1271-0334  10.4.B.0.569 R1C
    South Africa            MTN ZA                      1270-7602  10.4.B.0.569 R1C
    E si sa già quanto ci vorrà Per il 4.3.1? Tu quindi rimani con il 4.2.2 n hai una rom diversa?

  10. #899
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    E si sa già quanto ci vorrà Per il 4.3.1? Tu quindi rimani con il 4.2.2 n hai una rom diversa?
    La 4.3.1 è stata rilasciata su nexus per gravissimi problemi di rete [così ho letto sul web]. Io ho una rom stock 4.2.2 no brand ita, quindi anche se volessi aggiornare non potrei xD
    Io ho il telefono da giugno\luglio e mi ci ritrovo molto bene con l'attuale versione e quando uscirà la 4.3 valuterò se installarla o no.Infatti i bug vanno a caso, cioè, il codice è pur sempre fallato, ma se non si presentano determinati eventi che fanno attivare queste falle la rom va che è una meraviglia [come ha già scritto qualcuno]
    Per ora i bug riscontrati con le varie rom stock 4.3 sono i seguenti:

    1. SONY SELECT che non funziona e che riporta la scritta "No network connection. Please try again later" anche se presente la rete
    2. Icona NFC che scompare se attivata dalle quick settings
    3. L'Airplane mode che se viene attivata dal menù che appare tenendo premuto il tasto power, non può esser disabilitata nel medesimo modo e bisogna andare nelle impostazioni per riattivarla
    4. Problemi nel passaggio automatico tra 3g e LTE
    5. La batteria va dal 40% all'8% in men che non si dica
    6. Se si è in HSPA+ oppure in LTE/4G il telefono si surriscalda più del dovuto
    7. Quando viene scaricata un'applicazione ed installata, la barra di progressione nel menù delle notifiche si sovrappone con il testo dell'applicazione
    8. Il widget stock sony per attivare l'hotspot non funziona correttamente
    9. Serissimi problemi di streaming audio via bluetooth sia con speaker sia con quello delle automobili
    10. Altri problemi di stabilità del bluetooth mentre è connesso con l'auto
    11. Il wifi non funziona correttamente se si connette uno smartwatch 2 [sony]
    12. Lo stabilizzatore dei video mentre si registra in certi casi fa cilecca
    13. Alcune volte gli SMS non vengono notificati
    14. Problemi con Server OpenXChange
    15. Volume audio molto basso durante le chiamate [ancora di più rispetto alla 4.2.2]
    16. In certi casi se si attiva la modalità airplane il traffico dati e la sim rimangono attivi [disattiva solo wifi e bluetooth]
    17. Problemi di refresh e di lag nell'interfaccia di chrome
    18. Alcuni crash di servizi di sistema [senza alcun motivo]
    19. Se si è in modalità stamina e si spegne lo schermo, questo non si riattiva più
    20. Youtube ogni tanto smettere di riprodurre video e ti dice che c'è un errore
    21. Problemi con i sensori di prossimità
    22. Se si attiva la modalità stamina e si raggiunge il livello di batteria designato, non spegne il traffico dati
    23. Problemi quando si cambiano le tabs di chrome
    24. Le icone non fanno il refresh in certi casi
    25. Multitasking che mangia decisamente la batteria più del dovuto
    26. Piccoli bug nell'applicazione walkman
    27. Se si attiva bluetooth e wi-fi, quest'ultimo continua a scollegarsi
    28. Se si cancellano le thumbnails dell'album, in certi casi non vengono più ricreati,e quindi non fa vedere più l'anteprima della miniatura della foto nell'app
    29. Se si blocca lo schermo, l'orologio nella barra in alta non si aggiorna
    30. Il LED delle notifiche fa cilecca e non notifica più
    31. Il telefono si riavvia a random
    32. Lo screencapture POWER+VOL DOWN non funziona
    33. Il telefono in va in deep sleep
    34. Elevati rallentamenti e prestazioni in calo
    35. Lo schermo diventa bianco mentre si chiama invece che nero e non ritorna normale se si allontana l'apparecchio dall'orecchio


    QUESTI SONO I POSSIBILI BUG CHE SI RISCHIA DI TROVARE, MA PUO' ANCHE ESSERE CHE NON SI TROVI NESSUN BUG. VA A FORTUNA
    Ultima modifica di MasterEd; 25-01-14 alle 12:06 - Motivo: aggiunti altri bug
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  11. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    La 4.3.1 è stata rilasciata su nexus per gravissimi problemi di rete [così ho letto sul web]. Io ho una rom stock 4.2.2 no brand ita, quindi anche se volessi aggiornare non potrei xD
    Io ho il telefono da giugno\luglio e mi ci ritrovo molto bene con l'attuale versione e quando uscirà la 4.3 valuterò se installarla o no.Infatti i bug vanno a caso, cioè, il codice è pur sempre fallato, ma se non si presentano determinati eventi che fanno attivare queste falle la rom va che è una meraviglia [come ha già scritto qualcuno]
    Per ora i bug riscontrati con le varie rom stock 4.3 sono i seguenti:
    1. SONY SELECT che non funziona e che riporta la scritta "No network connection. Please try again later" anche se presente la rete
    2. Icona NFC che scompare se attivata dalle quick settings
    3. L'Airplane mode che se viene attivata dal menù che appare tenendo premuto il tasto power, non può esser disabilitata nel medesimo modo e bisogna andare nelle impostazioni per riattivarla
    4. Problemi nel passaggio automatico tra 3g e LTE
    5. La batteria va dal 40% all'8% in men che non si dica
    6. Se si è in HSPA+ oppure in LTE/4G il telefono si surriscalda più del dovuto
    7. Quando viene scaricata un'applicazione ed installata, la barra di progressione nel menù delle notifiche si sovrappone con il testo dell'applicazione
    8. Il widget stock sony per attivare l'hotspot non funziona correttamente
    9. Serissimi problemi di streaming audio via bluetooth sia con speaker sia con quello delle automobili
    10. Altri problemi di stabilità del bluetooth mentre è connesso con l'auto
    11. Il wifi non funziona correttamente se si connette uno smartwatch 2 [sony]
    12. Lo stabilizzatore dei video mentre si registra in certi casi fa cilecca
    13. Alcune volte gli SMS non vengono notificati
    14. Problemi con Server OpenXChange
    15. Volume audio molto basso durante le chiamate [ancora di più rispetto alla 4.2.2]
    16. In certi casi se si attiva la modalità airplane il traffico dati e la sim rimangono attivi [disattiva solo wifi e bluetooth]
    17. Problemi di refresh e di lag nell'interfaccia di chrome
    18. Alcuni crash di servizi di sistema [senza alcun motivo]
    19. Se si è in modalità stamina e si spegne lo schermo, questo non si riattiva più
    20. Youtube ogni tanto smettere di riprodurre video e ti dice che c'è un errore
    21. Problemi con i sensori di prossimità
    22. Se si attiva la modalità stamina e si raggiunge il livello di batteria designato, non spegne il traffico dati
    23. Problemi quando si cambiano le tabs di chrome
    24. Le icone non fanno il refresh in certi casi
    25. Multitasking che mangia decisamente la batteria più del dovuto
    26. Piccoli bug nell'applicazione walkman
    27. Se si attiva bluetooth e wi-fi, quest'ultimo continua a scollegarsi
    28. Se si cancellano le thumbnails dell'album, in certi casi non vengono più ricreati,e quindi non fa vedere più l'anteprima della miniatura della foto nell'app
    29. Se si blocca lo schermo, l'orologio nella barra in alta non si aggiorna
    30. Il LED delle notifiche fa cilecca e non notifica più
    31. Il telefono si riavvia a random
    32. Lo screencapture POWER+VOL DOWN non funziona
    33. Il telefono in va in deep sleep
    34. Elevati rallentamenti e prestazioni in calo

    QUESTI SONO I POSSIBILI BUG CHE SI RISCHIA DI TROVARE, MA PUO' ANCHE ESSERE CHE NON SI TROVI NESSUN BUG. VA A FORTUNA
    scusate la mia ignoranza...cosa vuol dire fa a fortuna? ci sono rom messe nei server che sono fallate? io bo leggendo questi problemi me tocca butta via il telefono praticamente...comunque sia boooo

Pagina 90 di 337 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy