CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 337 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio central Europe...

  2.  
  3. #932
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Ragazzi io prima avevo un s3 che ho poi gentilmente regalato a mia madre...ma voi non avete idea di cosa vuol dire "ritardo nell'accensione del display" se non provate un samsung. I 599 euro li pagate perché ha 2 giga di ram, una fotocamera da 13 megapixel, i materiali premium, lo schermo full hd ecc ecc non di certo per gli aggiornamenti, siete abituati male, prendete in mano un samsung e tornerete di corsa al vostro xperia con o senza la 4.3

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per tutti coloro che si lamentano tanto dell'aggiornamento che tarda ad arrivare.
    Leggete questo post fatto 5 giorni fa....

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kentuchy per il post:

    albon (25-01-14),FedeC6603Z (25-01-14)

  5. #933
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Anche mia mamma ha un s3 e da poco aggiornato alla 4.3. Sinceramente non ci sono differenze estetiche dalla 4.3 dalle versione precedenti, ma posso confermare che è di una lentezza pazzesca rispetto al mio xperia z.Ho anche in casa due s2+ e anche lì son due lumache rispetto allo Z.

    Purtroppo, quello che mi viene da pensare, è che lo Z sia stato il trampolino di lancio per lo Z1 e i modelli successivi [una specie di windows vista xD]
    Però leggendo in giro anche gli Z1 hanno riscontrato problemi con la 4.3
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    FedeC6603Z (25-01-14)

  7. #934
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Anche mia mamma ha un s3 e da poco aggiornato alla 4.3. Sinceramente non ci sono differenze estetiche dalla 4.3 dalle versione precedenti, ma posso confermare che è di una lentezza pazzesca rispetto al mio xperia z.Ho anche in casa due s2+ e anche lì son due lumache rispetto allo Z.

    Purtroppo, quello che mi viene da pensare, è che lo Z sia stato il trampolino di lancio per lo Z1 e i modelli successivi [una specie di windows vista xD]
    Però leggendo in giro anche gli Z1 hanno riscontrato problemi con la 4.3
    Il problema da quello che vedo io, è di tutti i telefoni con android.
    Poi ci sono alcuni che vanno meglio perché la configurazione hardware migliore li aiuta, e questo è il caso di sony.

  8. #935
    Androidiano L'avatar di Maxwrt


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xperia Z & Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Quando vi arriva un update, prima di scrivere controllate sempre la vostra versione: digitate *#*#7378423#*#* e poi andate in 'Service info' > 'Software info' il numero 'Customization Version' corrisponde alla versione della vostra ROM e cioè la sua provenienza. Per i no brand ita non è ancora disponibile nulla

    Ottimo tienici informati se risolvi qualcosina

    Guarda, secondo me quelli di XDA sono i più sicuri visto che sono sviluppatori
    si ma ho notato che la central europe non l'hanno pubblicata..

  9. #936
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Anche mia mamma ha un s3 e da poco aggiornato alla 4.3. Sinceramente non ci sono differenze estetiche dalla 4.3 dalle versione precedenti, ma posso confermare che è di una lentezza pazzesca rispetto al mio xperia z.Ho anche in casa due s2+ e anche lì son due lumache rispetto allo Z.

    Purtroppo, quello che mi viene da pensare, è che lo Z sia stato il trampolino di lancio per lo Z1 e i modelli successivi [una specie di windows vista xD]
    Però leggendo in giro anche gli Z1 hanno riscontrato problemi con la 4.3
    si l'avevo detto anch'io che mia moglie ha s3 con la 4.3,ed è peggio di prima.
    ma s3 ha un 1GB di ram che viene quasi del tutto assorbita in background,mentre lo z ha 2GB è non riscontro problemi di lentezza,in quanto 1GB rimane quasi sempre libero.
    attendo i nuovi device con 3GB di ram,quelli dovrebbero essere delle bestie.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  10. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Io continuo o ripetervi di lasciar perdere sta 4.3 ... Il telefono vi va bene con la 4.2? Questa 4.3 porta solo bug non vedo il senso Inizierete a darmi ragione
    io sono stato praticamente costretto, perché o mi tenevo la versione base oppure aggiornavo alla 4.3, dato che quando l'ho preso era già uscito questo aggiornamento. Il fatto che non ho notato tutti questi bug. E la batteria mi dura anche parecchio per esempio consumo anche il 5-10% in un'ora se gioco per esempio ad asphalt 8 (che ritengo pochissimo). Comunque secondo me se ci sono così tanti bug come dite probabilmente rilasceranno un firmware che li corregge (o almeno in parte) oppure si vedrà con la 4.4 che credo che a giugno/luglio arriverà

  11. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxwrt Visualizza il messaggio
    si ma ho notato che la central europe non l'hanno pubblicata..
    eccola qui, basta che scarichi la versione 10.1.1.A.1.253, la metti sul telefono e poi effettui l'aggiornamento alla versione 10.4.B.0.569
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2283224

  12. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da MasterEd
    Anche mia mamma ha un s3 e da poco aggiornato alla 4.3. Sinceramente non ci sono differenze estetiche dalla 4.3 dalle versione precedenti, ma posso confermare che è di una lentezza pazzesca rispetto al mio xperia z.Ho anche in casa due s2+ e anche lì son due lumache rispetto allo Z.

    Purtroppo, quello che mi viene da pensare, è che lo Z sia stato il trampolino di lancio per lo Z1 e i modelli successivi [una specie di windows vista xD]
    Però leggendo in giro anche gli Z1 hanno riscontrato problemi con la 4.3
    Il problema da quello che vedo io, è di tutti i telefoni con android.
    Poi ci sono alcuni che vanno meglio perché la configurazione hardware migliore li aiuta, e questo è il caso di sony.
    Esattamente, uno spera che con un update migliori l'ottimizzazione software per far girare in maniera fluida un sistema operativo ma purtroppo non sempre riesce questa cosa anche perché ci sono centinaia di modelli diversi di telefoni che hanno android e non sarà mai possibile ottimizzarli tutti, per questo serve un hardware che abbia almeno 2 giga di RAM, lo stesso nexus che dovrebbe essere il telefono con il software più ottimizzato di casa android oramai ha 2 giga di RAM (l'iPhone ha solo 1 giga di RAM)...secondo me con la 4.4 le cose potrebbero migliorare molto perché ha una interfaccia grafica molto minimale e che dovrebbe poter girare fluida(o almeno così avevo letto su internet) addirittura su dispositivi con 512MB di RAM, io adesso la sto usando sul nexus 7 ed è molto leggera come peso sulla memlria però penso che poi dipenda da come Sony vuole personalizzarla, perché io in effetti sto usando una versione android pura.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  13. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  14. Il seguente Utente ha ringraziato chepallestonome per il post:

    Maxwrt (26-01-14)

Pagina 94 di 337 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy