CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Problema Display Sfarfallio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Exclamation

    Problema Display Sfarfallio

    Salve come da titolo noto che sul mio display soprattutto su sfondi bianchi e grigi ci sono dei sfarfallii che sono veramente fastidiosi, il problema si è verificato da un giorno all'altro, inoltre non ho mai sbloccato il bl e ne effettuato mai i permessi di root, per provare a risolvere ho provato a fleshare svariate volte il firmware stock ma nulla, neanche con il nuovo fw 10.3.1.A.2.67, qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere? Il problema non è legato al software? Dite di portarlo in assistenza?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo noto che sul mio display soprattutto su sfondi bianchi e grigi ci sono dei sfarfallii che sono veramente fastidiosi, il problema si è verificato da un giorno all'altro, inoltre non ho mai sbloccato il bl e ne effettuato mai i permessi di root, per provare a risolvere ho provato a fleshare svariate volte il firmware stock ma nulla, neanche con il nuovo fw 10.3.1.A.2.67, qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere? Il problema non è legato al software? Dite di portarlo in assistenza?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte!
    Potresti provare a postare un immagine? Per farfallio che intendi? Strisce color arcobaleno?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Potresti provare a postare un immagine? Per farfallio che intendi? Strisce color arcobaleno?
    Non credo che il problema sia visibile da una foto, comunque non sono strisce arcobaleno, per internderci ho letto che questo problema si indica con il nome di Flicker.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Non credo che il problema sia visibile da una foto, comunque non sono strisce arcobaleno, per internderci ho letto che questo problema si indica con il nome di Flicker.
    Appunto e io che ho detto? Sono delle specie di strisce arcobaleno! Poco visibili, tipo delle frequenze che si vedono sullo schermo! Guarda tu stesso :

    https://www.google.it/search?safe=of...B5HTsgaV_ICABg
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    È un problema per me molto fastidioso che ho riscontrato su tutti i Sony che ho provato fino ad oggi...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Appunto e io che ho detto? Sono delle specie di strisce arcobaleno! Poco visibili, tipo delle frequenze che si vedono sullo schermo! Guarda tu stesso :

    https://www.google.it/search?safe=of...B5HTsgaV_ICABg
    Sì, il fatto è così come in immagine, si notano nel lockscreen con il motivo xperia ed in chrome, in poche parole si vedono più sul bianco, mi devi credere è fastidiosissimo, sopratutto al buio.
    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    È un problema per me molto fastidioso che ho riscontrato su tutti i Sony che ho provato fino ad oggi...
    Avevo un xperia u ed era tutt'ok, fino a ieri era tutt'ok anche sullo Z, a te sin dall'acquisto è stato così?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Jos1990


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Sony Xperia Z Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se vuoi un consiglio portalo in assistenza, non lo deve assolutamente fare quello sfarfallio...altro che "tutti i sony" non diciamo assurdità

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    È un problema per me molto fastidioso che ho riscontrato su tutti i Sony che ho provato fino ad oggi...
    Andrea quello che dici non ci azzecca nulla! Io ti consiglio di portarlo in assistenza non è una cosa normale! Finchè mi dici che vedi la griglia dei pixel va bene! Io la vedo pure sullo z in condizione di tanta luce e avevo anche l'u e li si vedeva ancora di più(quella filarata di pallini arancioni) ma il tuo problema è ben diverso e non è in norma! Portalo in assistenza!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Andrea quello che dici non ci azzecca nulla! Io ti consiglio di portarlo in assistenza non è una cosa normale! Finchè mi dici che vedi la griglia dei pixel va bene! Io la vedo pure sullo z in condizione di tanta luce e avevo anche l'u e li si vedeva ancora di più(quella filarata di pallini arancioni) ma il tuo problema è ben diverso e non è in norma! Portalo in assistenza!
    Ho letto su XDA che a parecchi utenti si verificava su JB 4.1 e con l'upgrade a 4.2.2 avevano risolto, adesso aspetto un pochettino, se lo sfarfallio non va via, subito in assistenza!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Jos1990


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Sony Xperia Z Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Ho letto su XDA che a parecchi utenti si verificava su JB 4.1 e con l'upgrade a 4.2.2 avevano risolto, adesso aspetto un pochettino, se lo sfarfallio non va via, subito in assistenza!
    ok facci sapere cosa decidi di fare e come va a finire

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy