CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Problema Display Sfarfallio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Ho letto su XDA che a parecchi utenti si verificava su JB 4.1 e con l'upgrade a 4.2.2 avevano risolto, adesso aspetto un pochettino, se lo sfarfallio non va via, subito in assistenza!
    Mi pare veramente strano sia un problema software! Dimmi un po , tu che versione hai? Io sul mio Z non ci crederai ma ho la 4.1.2 Stock perchè con gli aggiornamenti non mi piace ne la lock screen ne il tono che assume il display ! però mi sa che mo appena esce l'ultimo aggiornamento aggiorno!

    p.s ovviamente sulla mia 4.1.2 non ho riscontrato tali inconvenienti !
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Mi pare veramente strano sia un problema software! Dimmi un po , tu che versione hai? Io sul mio Z non ci crederai ma ho la 4.1.2 Stock perchè con gli aggiornamenti non mi piace ne la lock screen ne il tono che assume il display ! però mi sa che mo appena esce l'ultimo aggiornamento aggiorno!

    p.s ovviamente sulla mia 4.1.2 non ho riscontrato tali inconvenienti !
    Ho JB 4.2.2 build 10.3.1.A.0.244, per risolvere ho provato a fare un upgrade con il 10.3.1.A.2.67 del C6602 tramite flashtool, ma niente da fare e quindi ho fleshato il backup del mio .244, adesso vorrei passare a JB 4.1.2 (Mi fai sapere che firmware monti?) per vedere se cambia qualcosa, se non va vorrei sbloccare il bl(Ovviamente salvando prima la partizione TA) ed installare la cm 10.2 sempre su XDA leggo utenti che hanno risolto in questo modo!
    Ultima modifica di STEPTHEKING; 23-09-13 alle 23:24

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dite quel che volete, ma io TUTTI gli smartphone Sony che ho visto (conoscenti, negozi) avevano un difetto allo schermo; difficile da spiegare, ma sembra quasi un continuo, veloce e "leggero" abbassamento e innalzamento di luminosità... e no, non dipende dalla luminosità automatica perché disattivata.
    È davvero impercettibile, forse stiamo parlando di due cose diverse...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Dite quel che volete, ma io TUTTI gli smartphone Sony che ho visto (conoscenti, negozi) avevano un difetto allo schermo; difficile da spiegare, ma sembra quasi un continuo, veloce e "leggero" abbassamento e innalzamento di luminosità... e no, non dipende dalla luminosità automatica perché disattivata.
    È davvero impercettibile, forse stiamo parlando di due cose diverse...
    Non ti seguo proprio.... Comunque Stephen ho la prima versione quella che trovi quando lo cacci dallo scatolo! Vai nel topi"lista firmware che è l'unico che trovi insieme al brand wind
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non mi segui perché prima di portare il telefono in assistenza vorrei sbattermi a risolvere, non ne posso fare a meno per circa 1 mese.. xD

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Dite quel che volete, ma io TUTTI gli smartphone Sony che ho visto (conoscenti, negozi) avevano un difetto allo schermo; difficile da spiegare, ma sembra quasi un continuo, veloce e "leggero" abbassamento e innalzamento di luminosità... e no, non dipende dalla luminosità automatica perché disattivata.
    È davvero impercettibile, forse stiamo parlando di due cose diverse...
    Mi sa che è la stessa cosa infatti non si nota nulla se non sul bianco e sul grigio

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Non mi segui perché prima di portare il telefono in assistenza vorrei sbattermi a risolvere, non ne posso fare a meno per circa 1 mese.. xD
    Mi riferivo a lui sul "non seguire"! Comunque fidati che non è come Andrea afferma! Tra l'altro da quanto scrive lascia intendere che li ha visti ad'amici e nei negozi i Sony quindi!!!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Attenzione perchè quel problema dello sfarfallio me lo ha fatto anche a me proprio quando ho messo la cyano! Ora monto la Pac Rom e si era presentato il solito problema...Ho risolto così: Impostazioni - Opzioni Sviluppatore - spunta su Forza Rendering GPU e Disabilita overlay HW.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un Xperia U e due T... ho provato uno Z, un J e un Tipo da amici e ne ho provati altri in negozio (Sole, Go, ...) e tutti hanno questo impercettibile difetto... come ho già detto probabilmente non è lo stesso di cui state parlando (che da quanto ho capito è più grave...), ma vi assicuro che l'ho notato su tutti quelli che ho provato.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Attenzione perchè quel problema dello sfarfallio me lo ha fatto anche a me proprio quando ho messo la cyano! Ora monto la Pac Rom e si era presentato il solito problema...Ho risolto così: Impostazioni - Opzioni Sviluppatore - spunta su Forza Rendering GPU e Disabilita overlay HW.
    Ho rootato ed installato una recovery per bl bloccati, fatti i soloti 3 wipe e per adesso sembra aver risolto, ho visto che é uscita l'ultima stable della cm, mi sai dire se sblocco il bl su rom stock ho ancora il bravia engine caso mai volessi ritornare a quest'ultima?
    Ultima modifica di STEPTHEKING; 24-09-13 alle 15:15

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy