CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

"Impicci" con l'assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    49
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    "Impicci" con l'assistenza

    salve a tutti androidiani ,
    oggi sono andato a roprendere il mio Z tornato dalla sony dopo l'assistenza . sul foglio che è stato compilato dalla tipa del centro c'era scritto : no fotocamera + due pixel bruciati . riguardo alla fotocamera ho da fare una domanda . nella fotocamera erano entrati dei granelli di polvere , e di conseguenza quando lo Z veniva bagnato , anche delle goccioline d'acqua . ora la mia domnada è questa : se lo bagno è sicuro che non ci siano infiltrazioni ? qualcuno ha avuto esperienze simili ?
    chiuso il fattore fotocamera volevo dire che i pixell rotti non sono stati riparati . sul foglio che riassume tutti i servizi offerti c'è scritto solo "no fotocamera" , che infatti è stat riparata . ho parlato con un'operatrice sony e mi ha detto che a loro non risultava tra le note i pixel rotti . la tipa del centro ga detto che difetti come i pixel a volte non passano in garanzia , e che probabilmente mi faranno un preventivo . tra l'altro mentre scrivevo questa discussione mi sono accorto che tra i pezzi sostituiti annotati nel foglio c'è scritto "Foil Adesive Back Panel" . controllando su google ho visto che si tratta dellla parte posteriore del telefono . guardando meglio mi sono accorto che imvece non è stata affato sostituita ... bah , sta sony mi sta facendo salire il crimine ...
    spero mi possiate aiutare con la domanda sulla fotocamera .
    grazie dle tempo speso !

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    C'è la discussione ufficiale di sezione dove riportare le vostre esperienze con l'assistenza https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330021
    Chiedi in quella. Qui chiudo
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy