No dai basta poi ripristinare il build.prop. ciò non toglie la validità della guida :)
Visualizzazione stampabile
No dai basta poi ripristinare il build.prop. ciò non toglie la validità della guida :)
Zak sai mica dirmi se è possibile cambiare la gesture a nostro piacimento?
Infatti ho specificato fin dall'inzio che ci sono altri metodi ma che questo è il migliore... Si è vero si può ripristinare la build.prop ma eliminandola la barra viene cancellata dal telefono e non si può usare e risulterebbe scomodo ogni volta dover ripristinare la build.pror... Con questo metodo siamo padroni invece di fare apparire e sparire la barra quando vogliamo :) Comunque grazie
Si , se leggi tutta la guida alla fine spiego come creare le gesture a nostro piacimento :)
Aggiungo, se a te interessa solo cambiare quella per rimuovere la barra, basta che metti su off l'opzione "Status bar on/off" nel menu GESTURES e poi te la crei sola a tua piacimento seguendo la guida
Aggiungo una csa che mi ero dimenticato di dire... Questa guida funziona per tutti i terminali che hanno i tasti soft sul diplay (nexus, lg g2, tablet ecc ecc.)
Raga ho un z build number 10.3.1.A.2.67 posso fare qst procedura nel mio z?!
Grazie zak sei gentilissimo!
Figurati :)