CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smart Tags

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SierraLima

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Smart Tags

A differenza di alcuni di voi, a quanto ho letto, che hanno ricevuto nella confezione due o addirittura 4 smart tags, dentro alla mia confezione non c'era niente.
    Questi oggettini mi incuriosiscono molto ma, una volta cercata in internet l'effettiva utilita' ne sono restato piuttosto deluso.
    Da quello che visto si posso cambiare settaggi che comunque sono gia' previsti nel sistema operativo o che, al limite, basta toccare un'icona senza dover per forza tenre attivo l'NFC.
    Arrivo alla domanda:
    Qualcuno li usa? mi date un buon motivo davvero figo per comprarli? Non è una questione conomica (trovati 10€ 4 Pz. originali Sony)
    ma proprio una dritta valida a tutto lo sbattimento di configurarlo ed usarlo.
    Grazie a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ne ho trovati 2 nella confezione, ed anch'io ero incuriosito dall'uso di questi oggettini...poi pero' ho visto che non sono presenti 2 tra le funzioni principali, e cioè attivazione e disattivazione del gps e attivazione e disattivazione della modalità aereo...e per il momento stanno prendendo polvere su uno scaffale...so pero' che la sony sta commercializzando un modello nuovo di smart tags...l'NT3 che ho letto da qualche parte avere qlc funzione in piu'...forse anche quelle mancanti di cui sopra...
    Sony Xperia Z Black - v10.3.1.A.0.244

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giAndroid77 Visualizza il messaggio
    Io ne ho trovati 2 nella confezione, ed anch'io ero incuriosito dall'uso di questi oggettini...poi pero' ho visto che non sono presenti 2 tra le funzioni principali, e cioè attivazione e disattivazione del gps e attivazione e disattivazione della modalità aereo...e per il momento stanno prendendo polvere su uno scaffale...so pero' che la sony sta commercializzando un modello nuovo di smart tags...l'NT3 che ho letto da qualche parte avere qlc funzione in piu'...forse anche quelle mancanti di cui sopra...
    Grazie, mi confermi ciò che temevo... :-)

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    Grazie, mi confermi ciò che temevo... :-)
    Sono una cavolata assurda come l'NFC del resto... Comunque mi sembra veramente strano che tu non abbia trovato le smart nella confezione... Lo hai preso di prima mano? Online o in negozio?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Sono una cavolata assurda come l'NFC del resto... Comunque mi sembra veramente strano che tu non abbia trovato le smart nella confezione... Lo hai preso di prima mano? Online o in negozio?
    Comprato Online, nuovo di zecca con garanzia europea. Gli Stockisti.
    Nella confezione sigillata non c'erano ne le smart tags ne la pellicola protettiva come altri hanno invece trovato.
    Finisco dicendo che vista la differenza di prezzo (429€ spedito e ti parlo di giugno 2013) me ne frega poco o nulla visto che 4 Smart tags originali Sony le ho trovate a 9,50€ spedite. Per non parlare di quelle "cinesi" (4 pezzi nelle forme piu' assurde 4,50 spedite ).E ultimamente ho visto che stanno girando su Ebay modelli di Smart tags più "potenti". Magari potrebbero essere interessanti.

L'NFC qui da noi non è molto usato. Negli USA ci paghi la metropolitana o il cinema.
    Per ora ho trovato solo il supermercato Esselunga che ha i pagamenti (spesa massima 25€) con questa tecnologia.
    Aspettiamo che anche tutti gli altri cellulari ne siano dotati e forse qualcosa di buono faranno. Forse.
    Ciao.

Permessi di invio