CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Brand Sony Xperia Z/ Sony Xperia Miro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Brand Sony Xperia Z/ Sony Xperia Miro

Volevo chiedervi, come si può sapere se è brandizzato o meno e di che nazione è il telefono? Chiedo in particolare in riferimento all'xperia miro e xperia z, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se all'avvio non c'è nessun operatore, se sulla cover non c'è scritto nulla e se non ci sono app tipo "190" "119" "3" o "wind" probabilmente è un device europeo.

Non so se esiste un modo per vedere di che nazione è... Aspetta risposte da altri utenti più esperti
    Ultima modifica di ivano949; 07-01-14 alle 16:16

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

avevo alcune domande da fare:
    1. è meglio un'xperia brand vodafone oppure un no brand ita? gli aggiornamenti del brand vodafone ci mettono di più? è più lento?...
    2. se passo da brand vodafone a no brand m'invalida la garanzia? se si, perché (dato che è il firmware ufficiale?)
    3. in caso gli faccio il debrand nel centro assistenza come fanno a sapere che ho fatto il debrend? non posso dire che me lo hanno venduto già così?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chepallestonome Visualizza il messaggio
    avevo alcune domande da fare:
    1. è meglio un'xperia brand vodafone oppure un no brand ita? gli aggiornamenti del brand vodafone ci mettono di più? è più lento?...
    2. se passo da brand vodafone a no brand m'invalida la garanzia? se si, perché (dato che è il firmware ufficiale?)
    3. in caso gli faccio il debrand nel centro assistenza come fanno a sapere che ho fatto il debrend? non posso dire che me lo hanno venduto già così?
    1)Senza brand solitamente vengono aggiornati prima.
    2)sempre meglio se devi andare in assistenza rimettere il brand che avevi al momento dell'acquisto
    3)Capiscono dal IMEI
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma se io vado in assistenza non vado in un centro assistenza vodafone, ma uno di cellulari in generale, quindi a loro non so cosa cambia (anche perché a mio parere invalidare la garanzia avrebbe poco senso). Ma il brand vodafone è più lento di quello no brand?

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

ma se io vado in assistenza non vado in un centro assistenza vodafone, ma uno di cellulari in generale, quindi a loro non so cosa cambia (anche perché a mio parere invalidare la garanzia avrebbe poco senso). Ma il brand vodafone è più lento di quello no brand?
    1.I no brand ricevono prima gli aggiornamenti, per il semplice motivo che la sony non deve mandare il firmware alla casa del brand, ma lo manda direttamente all'utente
    2.Nel contratto d'uso che fai con la vodafone c'è proprio scritto che la manomissione o la modifica del software firmato invalida la garanzia.Se no tutti prenderebbero i brandizzati per spendere meno e poi gli tolgono il brand.Troppo semplice così!
    3.I firmware brandizzati non sono più lenti, ma hanno già precaricato delle app della casa del brand e quindi "servizi" in più.

Tu non è che puoi mandare il telefono in assistenza dove vuoi!S lo prendi in un centro vodafone e lo scontrino è del centro vodafone, allora lo devi portare lì, perchè vale la garanzia del venditore.
    In ogni caso anche se lo mandi da un centro di telefonia, loro allegano lo scontrino, e lo scontrino è di un centro vodafone, quindi fanno 2+2 e non te la contano la garanzia, proprio perchè non hai più il firmware originale con cui loro te lo hanno venduto.
    Per farti un altro esempio uguale alla tua domanda ti rimando qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, graize; sai quanto tempo in più (circa) ci mette ad aggiornare un'xperia z brand vodafone, da normale?

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

ok, graize; sai quanto tempo in più (circa) ci mette ad aggiornare un'xperia z brand vodafone, da normale?
    Va da settimane a mai.i brand wind non hanno ricevuto l ultimo update. Comunque se sei un feticista Dell update non prendere un xperia z!!! Prenditi un nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Va da settimane a mai.i brand wind non hanno ricevuto l ultimo update. Comunque se sei un feticista Dell update non prendere un xperia z!!! Prenditi un nexus
    se sapevo prima, ormai l'ho ordinato... ma se chiedo alla vodafone di darmi un cellulare con no brand me lo danno? (oppure è una cosa impossibile?)

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

se sapevo prima, ormai l'ho ordinato... ma se chiedo alla vodafone di darmi un cellulare con no brand me lo danno? (oppure è una cosa impossibile?)
    No è impossibile che te ne diano uno no brand.
    In ogni caso gli update non è che ti cambiano la vita

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio