-
Modalità stamina e off line
Salve ragazzi ho acquistato da circa un mese il Sony experia z, e ho un problema con la modalità stamina. Correggetemi se sbaglio:a schermo spento dovrebbe interrompere la connessione? E io però quando accendo lo schermo per vedere l'orario, vedo sempre la connessione attiva;è normale? Altro problema :usavo un'applicazione che avviava da sola la modalità aereo in determinati orari da me impostati. Mi chiedevo se c'è un'altra applicazione che funzioni allo stesso modo più o meno visto che quella che usavo io non funziona più?
-
-
-
per la prima domanda non so come aiutarti, per la seconda invece: non ti funziona se usi stamina mode o per altro?
-
-
Nn so se funziona correttamente... A display accesso quando vedo solo l'orario la connessione è attiva... Quello che mi chiedevo io e se è normale che faccia così
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
-
Credo sia corretto così. Con lo Stamina mode non chiudi la connessione bensì il traffico generato da App/Smartphone. Calcolando inoltre che puoi specificare le App che possono rimanere attive (es. Whats App) la connessione è normale rimanga attiva.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum