CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Consigli Acquisto

    Ciao a tutti,dovrei nei prossimi giorni ritirare un Xperia Z per un amico,però non conoscendo il prodotto vorrei delle delucidazioni su come comportarmi. Cosa devo controllare del telefono per verificare che sia ok? Alcuni mi hanno detto delle membrane all'interno degli sportelli,ma come si fa a vedere se non sono stati bagnati e sopratutto se ci sono? Poi il display,ho letto che ci sono due tipi. Qual'è il migliore e come si identifica? Poi altro da controllare?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Le membrane sono negli sportellini[slot sim,slot sd ecc] e sono delle guaine bianche.Se si sono bagnate sono viola.
    Di xperia z esiste il modello con pannello JDC e quello con pannello SHARP.C'è gente che si trova benissimo con uno e non con l'altro.
    comunque per verificare devi fare così
    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Io ho JDC e si vede benissimo.
    Inoltre questo test lo possono fare anche chi non ha il root

    basta digitare *#*#service#*#* [cioè *#*#7378423#*#*] andare in service info e poi in Firmware Info. Dal menù a tendina selezionate Display plugin e sotto alla voce Capabilities: c'è panel_id:
    Il valore di quello corrisponde al modello dello schermo.Io ho mdy70 che corrisponde ad uno JDC

    Questa procedura dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi Xperia Z android 4.2.2 e rom stock
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy