Visualizzazione stampabile
-
Smart Camera Apps
Buon giorno. Ho appena scaricato AR Effect da xda e funziona. Info-Eye, sempre da xda, no.
Qualcuno ha qualche suggerimento.
Sono su 10.4.1.B.0.101 4.3 stock.
Ps_ x chi fosse interessato [Camera APP] Most Smart Camera Apps - Sanrio, LINE, InfoEye, BG Defocus & Stock etc.. - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Niente ha risolto da sè l'app fotocamera.
Avrei un'altra domanda: con la 4.3 non c'è più la modalità Burst. Ovvero la raffica di foto. So che c'è Time-Shift Burst, ma non è lo stesso. Possibile che Sony non ci abbia pensato??!?
-
Peccato che AR effect non funzioni con il flash, di sera non si vede praticamente nulla, solo di giorno è utilizzabile.
Comunque gran bella
-
Quote:
FedeC6603Z
Avrei un'altra domanda: con la 4.3 non c'è più la modalità Burst. Ovvero la raffica di foto. So che c'è Time-Shift Burst, ma non è lo stesso. Possibile che Sony non ci abbia pensato??!?
ti sbagli... la modalità burst esiste ancora ma non c'è più un menù dedicato
apri la fotocamera, dal menù di scatto automatico vai nelle opzioni e trovi una voce "ten. premuto per scatto multiplo"
così puoi sceglier di scattare una foto singola schiacciando una volta, o la raffica tenendo premuto.
ottima cosa secondo me che almeno non bisogna switchare menù...
-
Quote:
FedeC6603Z
apri la fotocamera, dal menù di scatto automatico vai nelle opzioni e trovi una voce "ten. premuto per scatto multiplo"
così puoi sceglier di scattare una foto singola schiacciando una volta, o la raffica tenendo premuto.
-
Quote:
cacaiofez
Hai provato a fare una raffica in questa maniera?... si blocca e fa pochi scatti. La vecchia modalità Burst invece faceva una vagonata di foto senza blocchi di frame. Cmq credo sia un problema sw dato che con Time-Shift fa 60 foto in 2 sec senza problemi :)
-
certo! ho un cane e per fargli foto a fuoco devo per forza usare il burst! :D
anche l'altro giorno in spiaggia ho fatto raffiche di 40 / 50 foto...
-
Quote:
cacaiofez
certo! ho un cane e per fargli foto a fuoco devo per forza usare il burst! :D
anche l'altro giorno in spiaggia ho fatto raffiche di 40 / 50 foto...
boh... :| a me è lentissima la camera. Son contento per te, io ho dovuto scaricare un app per il burst..
ho appena fatto una prova con quest'app che ha fatto 503 foto in 18.0sec (960x720) => 27,94 foto/s
con la modalità della fotocamera ho fatto 20 foto in 8sec O_o
-
alt. non ho mai parlato di velocità di scatto... ma che se tengo premuto faccio raffiche del nr. di foto che voglio! : )
-
ahhh ecco. Questo intendevo