CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema gravissimo con sony xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema gravissimo con sony xperia z

    ragazzi sono nuovo ... volevo una mano dagli esperti del settore . Allora ieri sera ho lasciato in carica il mio xperia z e purtroppo quando sono andato a togliere la carica il telefono si è comportato in modo anomalo: messaggi di errore "applicazione mobile non risponde", "US system non risponde" continuamente e il telefono si era surriscaldato tantissimo ... dopo essere riuscito a spegnere per miracolo il telefono mi accorgo che nello spazietto tra fotocamera e vetro del dietro del telefono" e quello dedicato al flash era presente un liquido giallo,marroncino. Ho subito pensato che la batteria si fosse in parte sciolta. il giorno seguente ,la mattina di questo giorno, aprii il cellulare e non riscontrai anomalie sul suo comportamento.Inoltre dietro non era piu presente il liquido di ieri sera . Provai a collegare il caricabatterie e boom... lo scherma inizia a lampeggiare sempre con un'illuminazione meno "lucente" fino a quando non si vide piu niente... Circa 30 minuti fa , per caso avvicinai la lampada allo schermo del mio xperia z e vidi le scritte e così lo sbloccai.... il punto è che la luminosità del display, seppur con la retroilluminazione ha sempre luminosità bassissima cioè non si vede proprio una mazza senza la luce della lampada attaccata .... vorrei sapere se a qualcuno gli è successo una cosa del genere ,se il problema del display è stato causato dal liquido perso dalla batteria, e se la garanzia risponde al danno e una stima del periodo di riparazione... Sono disperato ... aiutatemi pls... se siete così gentili anche da consigliarmi un telefono con alte prestazioni per eventuale sostituazione del telefono

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Sembra un problema hardware quindi dovrebbe coprirlo la garanzia... Vai e chiedi...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wannoli Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nuovo ... volevo una mano dagli esperti del settore . Allora ieri sera ho lasciato in carica il mio xperia z e purtroppo quando sono andato a togliere la carica il telefono si è comportato in modo anomalo: messaggi di errore "applicazione mobile non risponde", "US system non risponde" continuamente e il telefono si era surriscaldato tantissimo ... dopo essere riuscito a spegnere per miracolo il telefono mi accorgo che nello spazietto tra fotocamera e vetro del dietro del telefono" e quello dedicato al flash era presente un liquido giallo,marroncino. Ho subito pensato che la batteria si fosse in parte sciolta. il giorno seguente ,la mattina di questo giorno, aprii il cellulare e non riscontrai anomalie sul suo comportamento.Inoltre dietro non era piu presente il liquido di ieri sera . Provai a collegare il caricabatterie e boom... lo scherma inizia a lampeggiare sempre con un'illuminazione meno "lucente" fino a quando non si vide piu niente... Circa 30 minuti fa , per caso avvicinai la lampada allo schermo del mio xperia z e vidi le scritte e così lo sbloccai.... il punto è che la luminosità del display, seppur con la retroilluminazione ha sempre luminosità bassissima cioè non si vede proprio una mazza senza la luce della lampada attaccata .... vorrei sapere se a qualcuno gli è successo una cosa del genere ,se il problema del display è stato causato dal liquido perso dalla batteria, e se la garanzia risponde al danno e una stima del periodo di riparazione... Sono disperato ... aiutatemi pls... se siete così gentili anche da consigliarmi un telefono con alte prestazioni per eventuale sostituazione del telefono
    Che hai un problema lo sappiamo, ma il titolo della discussione deve essere più specifico.

    Non è un problema causato da te, quindi la garanzia ti copre, tranquillo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    wannoli (13-04-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille ... Mi avete in parte tranquillizzato ... Mi dispiace di non essere stato preciso ... Prossima volta specificherò meglio ^.^

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Sei nuovo... Imparerai...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy