CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Calendario Xperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Calendario Xperia

    Buona sera, spero di non aver aperto una discussione già fatta. Hi il calendario che non mi fa più vedere (nel widget ) i compleanni e ed eventi di Facebook e.Google +... Questo problema ce l ho da quando ho messo la 4.4. Sulle impostazioni del calendario ho attivi i calendari di Facebook, Google,festività...nella applicazioni di Facebook ho spuntato di sincronizzare tutto. Inoltre ho attivo Xperia per Facebook.con queste applicazioni prima dell aggiornamento alla 4.4 funzionava benissimo, adesso niente nonostante stia continuando a smanettare. Pensavo fosse l'applicazione del calendario di default di Xperia ma,anche mettendo il calendario di Google non funziona. Qualcuno ha questo problema oppure un suggerimento per risolverlo? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Come avevo già scritto nella sezione degli aggiornamenti, anche io ho il tuo stesso problema.
    Però i compleanni li vedo, gli eventi su account google li vedo, ma non vedo gli eventi di facebook
    Anzi no, vedo i compleanni solo dei tizi che ho in rubrica, ma non vedo quelli dei tizi che ho solo su facebook

    Ho provato vari calendari ma niente.Penso che sia qualcosa a livello di facebook e di qualche permesso mal riuscito dell'applicazione
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho attivati tutti i calendari e la sincronizzazione, ma nel widget non mi mostra i compleanni. Ho i compleanni della rubrica che prima mostrava, ma con il nuovo android (ho la versione 4.4.4) o il nuovo calendario non posso vedere i compleanni nel widget, e neanche impostarlo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy