Visualizzazione stampabile
-
Vero. Era però anche perfetto in tutto il resto, non sembrava mai stato toccato. Ma non vuol dire.
Va beh, spero mi cambino la batteria comunque, gratis se sono onesti (la garanzia copre anche la batteria e il bootloader, ovviamente, non c'entra) e se no a pagamento.
Comunque mai più un dispositivo con batteria non cambiabile dall'utente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antarapioco
Vero. Era però anche perfetto in tutto il resto, non sembrava mai stato toccato. Ma non vuol dire.
Va beh, spero mi cambino la batteria comunque, gratis se sono onesti (la garanzia copre anche la batteria e il bootloader, ovviamente, non c'entra) e se no a pagamento.
Comunque mai più un dispositivo con batteria non cambiabile dall'utente.
Sostituendo la batteria penso che diventerà come nuovo ;)
Certo se uno fa acquisti di questo tipo meglio un dispositivo con la batteria removibile:)
-
3-4 ore di schermo acceso significa che la batteria va più che bene... Non dura di più
-
Alla faccia... ma a che serve un telefono che puoi guardare solo per quattro ore?
E comunque una volta arrivato alla fine non si è più acceso... quindi secondo me qualche problemino ce l'ha... :8
-
Uhm, é poco però come standard. In pratica con un uso lavorativo non copre tutta la giornata.
-
Quote:
MasterEd
Diciamo che ti sei fregat da solo sbloccando il bootloader.Se lo mandavi in assistenza magari ti riuscivi a salvare.
boh, io ce l'ho ormai da un anno e non mi ha dato alcun problema.la batteria mi dura dai 2 ai 4 giorni...
Come fa la batteria a durare dai 2 ai 4 giorni??- impossibile... Forse nn ko usi il cell...:eek::eek::eek:manco con la connessione disattivata dura così tanto
-
Quote:
saturnino2683
Come fa la batteria a durare dai 2 ai 4 giorni??- impossibile... Forse nn ko usi il cell...:eek::eek::eek:manco con la connessione disattivata dura così tanto
Il telefono lo per telefonare e non per giocare o per passare il tempo.. Ti assicuro che se lo uso intensamente mi dura 2 giorni.
-
Quote:
Haki96
Penso che l'abbiano potuta mettere prima di vendertelo:)
mah... rammento bene questo caso perchè ho dato io direttamente supporto.
mi dispiacciono i dubbi che avete sulla veridicità della descrizione in merito ai prodotti che metto in vendita.
soprattutto perchè immotivati.
nel caso specifico era un prodotto MAI ACCESO. ma anche se fosse, un'eventuale prova di accensione e smanettamento non deteriora la batteria.
ben sapete che le rom non autorizzate oltre a poter creare consumi anomali della batteria, fanno decadere la garanzia.
nonostante ciò, ho dato il completo supporto necessario e l'apparecchio, a della dell'acquirente, è stato ripristinato allo stato originale.
risolvendo il problema.
credo proprio che queste precisazioni fossero doverose...
Ivan (cellulariusati.net)