Visualizzazione stampabile
-
Vetro posteriore rotto
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi si è rotto il vetro posteriore del mio Xperia Z mentre sostituivo la batteria, quindi l'ho dovuto ri-comprare. Volevo sapere se mentre aspetto che mi arrivi posso usare il mio cellulare con la cover e basta anche se manca il vetro e se usandolo così se si surriscalda troppo o potrebbe sciuparsi. :)
-
Ciao, potrei chiederti il favore di fare una foto all'alloggiamento della fotocamera?
Anche io ho avuto il tuo stesso problema e da quando mi hanno rimontato il coperchio nuovo le foto escono con un alone bianco fato dal flash.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gconcu
Ciao, potrei chiederti il favore di fare una foto all'alloggiamento della fotocamera?
Anche io ho avuto il tuo stesso problema e da quando mi hanno rimontato il coperchio nuovo le foto escono con un alone bianco fato dal flash.
Ciao a me non ha dato nessun problema comunque la foto te la posso mandare ma solo con coperchio montato perché ormai ho già sostituito il vetro e applicato anche l'adesivo al contorno e sarebbe un problema smontarlo. Ti allego comunque una foto, se può esserti utile. [IMG]http://i64.tinypic.com/11rep3k.jpg[/IMG]
-
Che ti ricordi, attorno alla fotocamera, c'era una guarnizione o qualcosa di simile?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0khov.jpg ho trovato questa foto, non sembrerebbe esserci comunque online ci sono siti dobe sono scritte guide di smontaggio e ci sono pure le foto magari li trovi qualche foto più specifica e riesci a capire meglio se c'è una guarnizione o no.
-
Grazie.
Già dalla foto che hai appena postato si vede che attorno alla fotocamera c'è una protezione che nel mio non c'è più!
Mi devo ingegnare qualcosa!
Grazie mille!
-
Prego non c'è di che. Prova a cercare online magari c'è qualcosa che può fare a caso tuo per risolvere il problema.