CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituire batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sostituire batteria

    Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una batteria più potente per il telefono (da 3000mah) oppure se è compatibile quella dello z3 o simili. Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Premetto che non sono un grande esperto di smartphone sony anche se qualcuno jo avuto modo di testarlo. Gli xperia serie z hanno la batteria integrata e si può comunque rimuovere con qualche accorgimento. ..credo che per ogni modello dovrebbe andare bene solo la batteria compatibile con esso non credo che una batteria per z3 va su uno z anche se almeno su altri brand tipo samsung jo messo una batteria s3 su s3 neo .quelle maggiorate difficile che non richiedano la sostituzione della cover posteriore ed essendo essa poi un tutti uno con lo smartphone non riesco a immaginare come si possa sostituire se non stampando sene una con una stampante 3d.. di solito di maggiorate ci sono quelle vere che come già detto richiedono sostituzione cover e quelle false cinese che indicano solo più mah ma in realtà sono inaffidabili e dannose. Quindi meglio usare sempre e acquistare batterie originali approvate dal venditore o comunque si di terze parti ma almeno verificate da sony . Solitamente i sony hanno un ottima durata grazie almeno batterie di ottima fattura e funzione stamina. Direi che una da 3000 mah salvo rari casi sia poi che sufficiente al più si potrebbe caricare in pausa pranzo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    magn1tudo (30-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy