CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Experia Z si spegne sempre, si accende ma rimane acceso solo sotto carica :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Experia Z si spegne sempre, si accende ma rimane acceso solo sotto carica :(

    Ciao a tutti, come da titolo. E' da ieri che il mio sony experia Z si spegne subito appena acceso. Rimane acceso solo se messo sotto carica. Ho riaggiornato il software e resettato tutto tramite Xperia Companion ma il problema sussiste. Vorrei ricalibrare la batteria ma non so come farlo scaricare per iniziare la procedura.. avete consigli su cosa fare? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMueva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo. E' da ieri che il mio sony experia Z si spegne subito appena acceso. Rimane acceso solo se messo sotto carica. Ho riaggiornato il software e resettato tutto tramite Xperia Companion ma il problema sussiste. Vorrei ricalibrare la batteria ma non so come farlo scaricare per iniziare la procedura.. avete consigli su cosa fare? Grazie in anticipo
    Scusate se riesumo questo argomento ma da ieri ho lo stesso identico problema. Vorrei almeno capire se secondo voi si tratta di un problema hw o sw.. collegato in carica anche al 90 percento si spegne appena stacco la corrente. Se tento il riavvio non supera quasi mai la scritta "Sony Xperia" e se lo fa si spegne prima di chiedere il pin. Solo sotto carica riesce ad avviarsi mostrando il messaggio "avvio di Android ottimizzazione applicazioni xx di xx". Il livello segnalato della batteria passa dal 90 a 1 in un paio di tentativi di avvio ma il tentativo lo fa sempre e comunque. Ricordo che con la batteria scarica c'era il lampeggio del led rosso e stop.. e da qui il mio dubbio di problema sw. Non so dove sbattere la testa qualsiasi consiglio è bene accetto. Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi.
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy