CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 266
Discussione:

Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    si, dateci pareri sulla fotocamera, sopratutto confrontandola con i dispositivi precedenti please.
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ho avuto noie con il mio One e l'assistenza fa pena (30 giorni totali senza telefono non è normale) e la paura un giorno di doverlo rimandare mi fa cadere le @@. Cmq lo cambio anche perchè mi piace variare e avendo anche un altro telefono aziendale, questo z1 compact è l'ideale per via delle misure
    Per il one ci vuole uno zainetto dietro.. Per l'assistenza Sony solitamente in 10-15 giorni risolvi.:thumbup:
    androidiano z1 compact

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    IPHONE 3G, HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Per il one ci vuole uno zainetto dietro.. Per l'assistenza Sony solitamente in 10-15 giorni risolvi.:thumbup:
    Be non esageriamo, alla fine forse manco un cm di diff. c'è . Ë un 4.7" mica un 5.0 o 5.2"
    Sono gusti ed esigenze; ciò ho studiato tanto sopra HTC , l'ho ricevuto a casa è tenuto una 15 di giorni alonato,... È tornato al mittente. Alla fine è come se lo avessi avuto, ed ecco sfociare nuovo amore x compact

  5. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    C'è differenza tra garanzia Italia ed Europa per quanto riguarda l'assistenza?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    IPHONE 3G, HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polpettone Visualizza il messaggio
    ciao ho avuto z1compact per poco perchè non mi trovavo troppo bene con un telefono piccolo come schermo ma è davvero molto bello secondo me! la fotocamera effettivamente delude ma solo perchè è tanto decantata! onestamente a me non è sembrata pessima! certo migliorabile!
    Batteria super e velocità del terminale pazzesca!
    micky se non erro sony li tratta allo stesso modo ma spettiamo conferma da altri

    se vi interessa ho un voucher per enjoytec per prenderlo con 25 euro in meno! in pratica con 424 euro ve lo consegnano a casa! se vi può essere utile lo metto qui 95YVM4TH

    ciao a tutti
    Grazie, mi pare che tu scrivi pure su telf...... E credo di aver memorizzato il venditore.
    Mi manca di vedere il bianco e acquisto.

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    provato oggi il lime.. veramente un gran bel terminale...

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    presso ieri,per le foto secondo me mettendo modalità 8mpx in 16:9 e il numero 1 , foto bellissime e panoramiche , confermo come gli altri z con fotocamera da 20,7 sgranano , ma basta settare ad 8mpx e ok , anche se in solo 2 giorni sembra che la batteria rispetto al mio 5s e nettamente inferiore . ottimo segnale telefonico di tutti e il migliore compreso iPhone 5s s4 ecc e superiore anche al huawei p6 che ad oggi dopo tutti i test era il migliore (vendo telefonia) .display ottimo ma non eccellente , velocità reattività di sistema e fluidità eccellente , leggero piccolo e bello . finalmente dopo tanto un android piccolo da top gamma , forse riesco a sostituire iPhone 5s ed avere un prodotto usabile con una mano sola con sistema operativo aperto senza le limitazioni di iOS . speriamo bene vi aggiornerò se ci siamo

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    di sicuro hai qualcosa che non va tra le impostazioni oppure si tratta solo di fare qualche ciclo di carica..
    perché rispetto al 5s non dura il doppio, ma quasi

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    impossibile credimi la batteria del 5s e decente le sto confrontando ora , ho addirittura 2 z1 compact accesi per assicurarmi che non ci siano errori e stanno entrambi consumando un pelino di più del 5s , comunque se volete vi posto le foto fatte ad 8mpx 16:9 , 20,7 , e una fatta con il 5s , ma se le posto chiudiamo qui , e uno scandalo , fanno pena , non si possono vedere , tengo il 5 s purtroppo . sony produce sensori per apple , apple da 8 sono superlative , sony da 20,7 sono penose , incredibile fanno pietà

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi come è l'audio in cuffia (quello nella cassa a quanto pare è basso ma non mi interessa particolarmente)?? Perché vorrei cambiare il mio one per lo z1c ma ho paura di rimanere deluso dell'audio in cuffia che a me interessa particolarmente..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy