Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.non riesco a associare il dualschok ps3 al z1 qualcuno.ci è riuscito? Grazie
-
Non ho ancora provato, dovrebbe essere tramite bluetooth
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
Ho trovato le pellicole fronte e retro su amazzone tedesco.
MI chiedevo se uno compra le pellicole poi se si usa tipo l'estate al mare e ci si fa il bagno dentro la tasca del costume le pellicole si scolleranno vero?
Molto probabilmente..anche se comunque il telefono è si resistente all'acqua, ma a quanto pare non a quella salata del mare...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Infatti non è resistente all'acqua salata! Se vai in piscina puoi tenerlo in tasca se no evita.
-
Ciao a tutti!
Ma su questo Z1 compact si può impostare, per scrivere un messaggio ad esempio, la tastiera classica e non la qwerty?
E se si, come?
Grazie!
-
Quote:
etac88
Ciao a tutti!
Ma su questo Z1 compact si può impostare, per scrivere un messaggio ad esempio, la tastiera classica e non la qwerty?
E se si, come?
Grazie!
Non di default. Devi scaricare una tastiera alternativa dal play store che abbia questa funzione (prova la touchpal x )
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
RedBull89
Infatti non è resistente all'acqua salata! Se vai in piscina puoi tenerlo in tasca se no evita.
Si consiglia sempre di non immergere nulla in mare (eccetto ciò che nasce di specifico) solo perché il sale corrode.
Se z1c si fa per sbaglio un bagnetto mica succede nulla, basta avere cura di sciacquare con acqua dolce abbondantemente.
-
Quote:
polpettone
da enjoytec sono arrivati i bianchi! disponibilità limitatissima... se vi serve non dormite :D
A me penso che piaccia più nero, lo vedo più elegante, però bisognerebbe vederlo da vivo per giudicare meglio
-
Quote:
polpettone
da enjoytec sono arrivati i bianchi! disponibilità limitatissima... se vi serve non dormite :D
Se passo domani, me lo lasci bianco e nero per vederli entrambi?
-
Non è un sito d'acquisto questo quindi se mi accorgo che ci sono venditori che si nascondono dietro a nick vari e che promuovono i lori affari verranno presi provvedimenti seri. Occhio quindi