Ragazzi dobbiamo aggiungere la sezione apposita per questo gioiellino!!!😉
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dobbiamo aggiungere la sezione apposita per questo gioiellino!!!😉
Neanche il tempo e ci sono due discussioni! Decidetevi e ne facciamo una ;)
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Usiamo questa!
<OT/> Non capisco quanto ci vuole ad aprire una sezione apposita dove poter iniziare a scrivere ma va bhè ci contentiamo di questo spazietto </OT> :rolleyes:
Da recensioni trovate in rete sembra che ci troviamo difronte ad un terminale dalle ottime caratteristiche.
Ottima fluidità, eccelsa durata della batteria, ottima ricezione, prezzo in linea e destinato a scendere, ma purtroppo non sembra così per quanto riguarda il comparto fotografico.
Insomma la pubblicizzata fotocamera Sony da 20mpx non regge troppo il confronto con altri terminali.
Lo z1c consente di fare foto alla massima risoluzione con risultati spesso rumorosi e mal gestiti, mentre depotenziando a 8 megapixel se la cava discretamente e ci consente di usare tutte le ottime funzioni dell'app. Insomma potevano metterla una da 13 (xperia T credo) e non creare questo "specchietto x le allodole"..
Che ce ne facciamo di un sensore da 20mpx se poi non lo usiamo?
Voi cosa ne pensate?
Un aggiornamento farà splendere questo sensore? :confused:
Io ancora non ce l'ho.. Chi ne è in possesso conferma quanto detto? :thumbup::thumbdown:
Vorrei poi sfatare due miti:
- la scocca posteriore non è in vetro ma in plastica;
- il telefono (come tutti gli xperia) esce dalla scatola con già due screen protector applicate a caldo, una frontale e una posteriore, con stampato su il logo sony. Togliendole il logo viene via.
"venghino signori! Venghino.." Così apriamo la sezione:D
In plastica???😳😳😳 Io l'ho usato per diversi giorni ma nn credo proprio che sia plastica! Dove l'hai letto? Comunque per quanto riguarda le foto posso dirti che tutti i torti nn c'è lì hai ma e' vero in parte ciò che hai detto. A conti fatti comparata personalmente con un iPhone 5 e 5s e Galaxy S4 ti posso assicurare che ben più di una volta le migliori le ho scattate con il Compact. A mio avviso solo con poca luce le cose iniziano a cambiare in favore di iPhone 5 e 5s. Ma niente di così rilevante. In generale fa buone se nn buonissime foto.
mediaworld l'ha messo online sul suo sito ..499 piu del prezzo di vendita sul sito sony ...mi pare un po troppo , voi l'avete adocchiato sotto le 500 da qualche parte online? ..disponibile ovviamente
Voci mi dicono di averlo visto nei giorni scorsi su prezzofelice a 399
roba tipo groupon non mi piacciono sti siti. Cmq anche per questo cell come i precendenti z1 non si possono installare le app su sd ..cosa tristissima
Beh però che io sappia prezzo felice e' affidabile. Ma tanto le offerte durano poche ore e i pezzo sono molto limitati. Quando delle volte sono solo specchietti per le allodole
pare che in manuale ci vada a 20mpx
Dai aprite il post ufficiale
In una recensione dicono che la batteria è buona come durata, a paragone con iphone 5s è di lunga migliore. Non sò paragonandolo all'iphone 5c che come durata di batteria è migliore del 5s.
Sono indeciso se prendere il z1 compact o l'htc one che si trova allo stesso prezzo.
la fotocamera del htc one e' il male ..e' stata stroncata ovunque ...e' un peccato era un cell che anche io avrei voluto poi tieni presente che questo z1 ha anche processore piu veloce, inoltre htc one soffre di un bug clamoroso ..aloni viola indegni nelel foto notturne
guarda non sono uno che fa foto col cell. a me del cell. mi basta che sia fluido, un bello schermo, un buon audio e la durata della batteria.
cmq sono piu' propenso per lo z1 compact anche per le dimensioni il one è grande anche se accettabile.
Lo z1 non compact ha le dimensioni dell'one.
Qualcuno ha trovato una recensione che mette a confronto il compact col il fratello maggiore da 5 pollici?
Io vedendo la recensione dello z1 normale dicono che non ha una recezioneal top, mentre per il compact dice che sta al top.
Io ha parità di prezzo meglio il compact ma se lo z1 si trova a meno e non differenzia molto col fratello minore dovrei decidere.
http://www.nexus-lab.com/2014/02/09/...are-contrario/
plastica o vetro?
comunque non differenziano tanto di prezzo vero? Il mio dubbio era solo per la batteria che era maggiore per lo z1, però avendo uno schermo più parsimonioso per quanto riguarda il consumo credo che alla fine abbiano una durata simile.
Ho visto in due video recensioni che la ricezione dello z1 è minore rispetto compact.
A me se il posteriore è vetro o plastica non interessa.
L'unica cosa che mi interessa è il prezzo ;)
Lo Z1 ha comunque un display pessimo imho
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Pessimo?? Stai scherzando :-) fors non ai livelli di htc one ma pessimo noo!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Pessimo paragonato agl'altri top di gamma... Certo non è come un cellulare cinese da 50 euro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
C'è qualche possessore che ci posta un pò di foto fatte con z1 compact per vedere come vengono?
Speriamo che ci avvertano quando faranno il post ufficiale ;)
in altri forum ho letto che le foto le fa bene ma non hai livelli del nokia lumia 1020 ed anche il samsung galaxy s4 le fa meglio.
Il problema del flash che veniva sovraesposto dalle cover gialle e rosa non è vero, quello succede se metti il dito davanti il flash.
Per questo io lo prenderò giallo che sembra bellissimo.
Poi per il resto è uno smartphone fluidissimo, batteria che è migliore dell'iphone 5s (al momento ho trovato solo la comparazione con l'iphone) comunque tutti concordano che è un ottima batteria.
La ricezione è al top.
Poichè io non sono uno che fa foto col telefonino è perfetto per me. Schermi da 5 pollici per me sono troppo grandi quindi ho poche opzioni venendo da un s2 che trovo la dimensione perfetta, mi rimane htc one mini, z1 compact e gli iphone che non prendo inconsiderazione solo per la chiusura di apple.
Penso che togliendo gli iphone il migliore smartphone di dimensioni sotto i 5 pollici non c'è dubbio che sia il migliore.
Concordo, tra one mini e questo.. bhè non ci sono paragoni. Peccato che l'avrei preso soprattutto per le dimensioni e le foto.
Spero in un aggiornamento anche se dubito..
Per il topic credo sia una scelta sbagliata non crearlo, infatti così ci si arriva solo da motore di ricerca.. Ma le scelte non dipendono da noi.
secondo me lo faranno il topic perchè ci saranno tanti che si compreranno questo gioiellino e spero nella comunity che mi piace cambiare spesso ;) appena lo prendo subito i permessi di root
io neanche lo paragono a quella ciofeca di iphone...
indubbiamente migliore in tutto
L'iphone seguendo le recensioni è migliore nell'audio del vivavoce, e nelle fotohgrafie in notturna dove il doppio flash si comporta meglio.
Però in tutto il resto lo z1 compact è molto meglio e poi costa anche meno ;) il che non guasta mai.
Alla fine lo z1 compact fa belle foto non saranno hai livelli di s4 o meglio ancora lumia 1020 ma sti cavoli, comunque sono sempre belle foto.
Ma qualcuno lo possiede già questo dispositivo?
Phone arena e gsm arena han fatto il test della fotocamera tra z1, z1c ifogn, one, s4 e g2.
ha vinto z1 e z1c