riguardo i stockisti posso dire che sono i migliori non ho mai sentito uno che ha avuto problemi con loro..
io stesso ci ho preso 5 smartphone
riguardo i stockisti posso dire che sono i migliori non ho mai sentito uno che ha avuto problemi con loro..
io stesso ci ho preso 5 smartphone
buono, aspetto che abbiano lo z1 compact per vedere a quanto lo mettono.
Ma c'è qualcuno in questo forum che già lo possiede?
Ciò che si dice in giro ha poca valenza, certo è che sul white paper di Sony l'aggiornamento cita la sola faccia superiore in "tempered glass". La presenza poi delle pellicole non fa certo la differenza, né può indurre in errore.
Ultima modifica di mipesso; 12-02-14 alle 14:37
La vedo dura accaparrarselo a buon prezzo, sul sito Siny tranne il modello rosa è sold out e dalle altre parti chi ce l'ha disponibile lo vende a 539 compreso techmania.......speriamo negli stockisti ma a quanto leggo in giro non riescono ad avere offerte competitive con i Sony, il primo che trova qualche offerta vantaggiosa ce lo faccia sapere!!
su trova prezzi ne ho visti a 500 spediti..
su tecshops lo vendono a 495 più 10 di spedizione assicurata e lo hanno disponibile
Lascia stare trovaprezzi, io parlo di siti affidabili, non ha senso comprarlo a più di 489 che è il prezzo ufficiale secondo me, cmq son contento che sto cellulare sta avendo un discreto successo a quanto vedo, la cosa che odio di più dei terminali Android è che non esisteva nulla di decente ed ergonomico allo stesso tempo, c'era lo Xiaomi MI2S, però e sempre stato difficilmente reperibile.
Da quando la moda ha portato ad avere degli smartphone che invece della custodia, si devono usare borsette quando ti dice bene
Io ero rimasto al mio bellissimo samsung s2 anche perchè i top di gamma erano tutti di dimensioni generose.
Per fortuna che è arrivato questo sony cosi manderò in pensione il mio favoloso s2.
Ultima modifica di fragolino74; 12-02-14 alle 20:36
http://www.xperiablog.net/2014/02/12...ssembly-guide/
Vetro non direi..
Va bhè, è plastica, pvc, policarbonato.. Che differenza fà?
Hanno capp...ato!
Speriamo risolvano il problema del flash e il rumore che la telecamera genera sulle foto e poi non ha rivali tra i 4.3"!
androidianoz1 compact
Vi ricordo che enjoytec ce l'ha a 449 praticamente da un mese.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di marce; 16-02-14 alle 13:38