adesso l'unica cosa che mi spaventa è che c'è un qualcosa che sento gironzolare all'interno dell'alimentatore tipo un pezzettino di plastica o speriamo di no, metallo :S. chi può provare agitandolo se avverte lo stesso rumore?
adesso l'unica cosa che mi spaventa è che c'è un qualcosa che sento gironzolare all'interno dell'alimentatore tipo un pezzettino di plastica o speriamo di no, metallo :S. chi può provare agitandolo se avverte lo stesso rumore?
Finalmente il gioiellino mi è arrivato l'altro ieri (ordinato nero shop Sony il 7 febbraio). Il retro di plastica non è poi tanto evidente, poco al tatto è la differenza!, quasi impercettibile. Con la base dedicata è perfetto sulla scrivania, si carica e si usa che è una meraviglia. Il trasferimento dati (contatti,foto, video ed altro) è semplice ed immediato sia da iphone che da mac. Mi sono trovato subito a mio agio dopo iphone 3, 3s e 4s e non li rimpiango. La linguetta bianca non va tolta (al primo impatto ho auto qualche dubbio, ma le istruzioni dettagliate in PDF sono state chiare).
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di mipesso; 28-02-14 alle 06:48
Questo Sony è anche otg?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Si; inoltre nella confezione Sony ha inserito il cavo OTG di collegamento.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Ultima modifica di mipesso; 28-02-14 alle 12:45
Contatti trasferiti direttamente da iPhone a z1 usando il cavetto otg in dotazione collegato ad iPhone e lanciando Xperia transfert su z1.
Inviato dal mio Xperia z1 Compact usando Androidiani App