io ad esempio mi trovo meglio senza il tasto fisico... unico neo è che mangia schermo (anche se su z ultra non ne ho bisogno eheheh)
cmq sul z1c leggo che al anteriore c'è la pellicola a caldo sony (sul quale è vivamente consigliato attaccarla una seconda, altrimenti si riga subito).
dietro invece, non è presente alcun tipo di pellicola, ergo consiglio vivamente di attaccarne anche qui una seconda il prima possibile...
ma da dove l'avete comprato?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ragazzi domani questa sezione verrà sistemata, come è ovvio discussioni come queste dove si parla di tutto e niente non avranno ragione di esistere.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ragazzi quando l'avrò compro un pò di pellicole fronte e retro e poi faccio la prova sotto la doccia per vedere se si staccano con l'acqua o tengono. Comunque aspetto che si abbassi fino a luglio vediamo un pò.
E' più facile che lo faccia un altro questa prova
Io però prima che mi arrivi prenderò prima le pellicole e una cover a libretto ed una a sacchetto vediamo poi con quale mi trovo meglio.
Tornato disponibile anche la versione nera, giallo e bianco ancora niente aspettiamo![]()
Al Marcopolo di prato ieri c erano due z1compact disponibili. Il terzo l ha comprato un signore davanti a me.