Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galli97
Scusate in anticipo per la mia ignoranza ma il mio z1 compact ha una durata della batteria un po' troppo sottotono e credo sia per il software, ma avendolo comprato gią con kit kat vorrei tornare alla 4.3 e vedere se da risultati migliori :) per flashare con flash tool serve il ROOT del dispositivo? Si perde la garanzia?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Hai letto il primo post? Non serve il root, ne tanto meno si perde la garanzia.
-
Volevo una conferma... Flashando un firmware originale Sony PC companion continuerą a riconoscermi il cellulare e ad aggiornarlo no?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
galli97
Volevo una conferma... Flashando un firmware originale Sony PC companion continuerą a riconoscermi il cellulare e ad aggiornarlo no?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Se hai il BL bloccato si
-
domanda flashando il firmware perdo i dati? che devo escludere per evitare di perdere le app installate e tutto il resto?
-
Quote:
Blake
domanda flashando il firmware perdo i dati? che devo escludere per evitare di perdere le app installate e tutto il resto?
Togli la spunta da wipe data in flashtool
-
Quote:
thereferee
Togli la spunta da wipe data in flashtool
il wipe cache e log lo lascio invece?
-
Quote:
Blake
il wipe cache e log lo lascio invece?
Si. In teoria dovresti lasciare tutto per fare un installazione pulita. Ma se non vuoi perdere i dati togli la spunta dal data. La cache č una memoria temporanea quindi la puoi eliminare. Quel log sinceramente non ne ho idea ma credo che puoi cancellarlo. Magari per sicurezza fai un backup con qualche app
-
Quote:
thereferee
Si. In teoria dovresti lasciare tutto per fare un installazione pulita. Ma se non vuoi perdere i dati togli la spunta dal data. La cache č una memoria temporanea quindi la puoi eliminare. Quel log sinceramente non ne ho idea ma credo che puoi cancellarlo. Magari per sicurezza fai un backup con qualche app
ultimissima domanda da quel che so non devo perdere il TA per quanto riguarda i codici proprietari della sony mi assicuri che se non escludo il TA non perdo nulla?
-
Quote:
Blake
ultimissima domanda da quel che so non devo perdere il TA per quanto riguarda i codici proprietari della sony mi assicuri che se non escludo il TA non perdo nulla?
La partizione ta la perdi se sblocchi il bbootloader non mi sembra il tuo caso...
-
Ciao ragazzi volevo flashare il mio z1 compact ed installare direttamente Lollipop 5.1 (14.6.A.368) che non ho ancora installato....dove posso trovare il firmware?