Hai letto il primo post? Non serve il root, ne tanto meno si perde la garanzia.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Volevo una conferma... Flashando un firmware originale Sony PC companion continuerà a riconoscermi il cellulare e ad aggiornarlo no?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
galli97 (17-02-15)
domanda flashando il firmware perdo i dati? che devo escludere per evitare di perdere le app installate e tutto il resto?
Si. In teoria dovresti lasciare tutto per fare un installazione pulita. Ma se non vuoi perdere i dati togli la spunta dal data. La cache è una memoria temporanea quindi la puoi eliminare. Quel log sinceramente non ne ho idea ma credo che puoi cancellarlo. Magari per sicurezza fai un backup con qualche app
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao ragazzi volevo flashare il mio z1 compact ed installare direttamente Lollipop 5.1 (14.6.A.368) che non ho ancora installato....dove posso trovare il firmware?