Visualizzazione stampabile
-
Perfetto esattamente quello che volevo sapere ahahah
Certo ovviamente in quel caso il tasto fisico non conviene perchè può rompersi xD
Comunque ormai mi sono convinto lo comprerò, o bianco o giallo ma quando calerà ancora di prezzo, o il mio Gio mi abbandonerà:D
-
Ragazzi sapete se lo z1c riceverà l aggiornamento 4.4 insieme allo z1 e z1 ultra cioè verso aprile?
E poi una cosa, sapete se, verso maggio, nel caso in cui riceva l aggiornamento ad aprile, verraà venduto direttamente con il 4.4? Da quello che ho letto l aggiornamento andrà a migliorare la fotocamera soprattutto al livello di foto automatiche, e visto che aspetterò il calo di prezzo per comprarlo, tanto valeva acquistarlo con l ultimo aggiornamento già impostato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haki96
Ragazzi sapete se lo z1c riceverà l aggiornamento 4.4 insieme allo z1 e z1 ultra cioè verso aprile?
E poi una cosa, sapete se, verso maggio, nel caso in cui riceva l aggiornamento ad aprile, verraà venduto direttamente con il 4.4? Da quello che ho letto l aggiornamento andrà a migliorare la fotocamera soprattutto al livello di foto automatiche, e visto che aspetterò il calo di prezzo per comprarlo, tanto valeva acquistarlo con l ultimo aggiornamento già impostato.
Il 4.4 uscirà, se poi verrà venduto direttamente così non lo so.
Per il prezzo lo trovi già a molto meno...
-
Quote:
Haki96
Dove hai letto dei "miglioramenti a livello foto automatiche"?
-
Scusate ma dove lo acquisti il cavo? Non lo trovo da nessuna parte tranne che su ebay a 50€!!!!
Per i prezzi io ancora meno di 470 non lo trovo....
-
Quote:
capea
Scusate ma dove lo acquisti il cavo? Non lo trovo da nessuna parte tranne che su ebay a 50€!!!!
Il cavo non lo trovo neanche io, il cell l'ho preso su enjoytech a 429€
-
Non mi sono spiegato bene, l ho letto in alcuni commenti nel forum e in vari blog ma penso siano voci, non c è niente di ufficiale
-
Quote:
magiczazza
Il cavo non lo trovo neanche io, il cell l'ho preso su enjoytech a 429€
Quote:
capea
Il cavo.. Intendete il "magnetic charge z1 compact" da 5 a 12 €?
-
Quote:
aledroide
Il cavo.. Intendete il "magnetic charge z1 compact" da 5 a 12 €?
Esatto! Su amazon e ebay non lo trovo...
-
il telefono è secondo me ottimo e non vedo tutti questi problemi relativi a fotocamera, facilità di rovinare il telefono o altro.
di sicuro il miglior android del momento (per chi non cerca il padellone)!