Visualizzazione stampabile
-
Dopo 24 ore, posso assicurare che a livello di fluidità e velocità è mostruoso! Autonomia eccellente e fotocamera nella media dei top di gamma, ma se le indiscrezioni che stanno trapelando sul miglioramento software della cam verranno confermate, sarà probabilmente il miglior camerafonino Android
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Oggi esperienza bruttina col mio z1c, in pratica mi sono accorto che si era spento, ebbene non riuscivo più ad accenderlo neanche tenendo premuto il tasto power per molti secondi, al che ho pensato di aggiungere il tasto volume meno e dopo una decina di secondi è finalmente ripartito. Vi sembra normale una cosa del genere? Che mai potrà essere successo?
-
Hai la Sim tagliata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
troyvespa
No, la nano con adattatore, ma che c'entra?
-
Mi è capitato di leggere di alcuni utenti che su altri terminali avevano problemi simili con le Sim tagliate.. In ogni caso, c'è un tasto off nel vano della Sim, che ti poteva tornare utile per spegnere e riaccendere il device
-
Quote:
troyvespa
Mi è capitato di leggere di alcuni utenti che su altri terminali avevano problemi simili con le Sim tagliate.. In ogni caso, c'è un tasto off nel vano della Sim, che ti poteva tornare utile per spegnere e riaccendere il device
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
È quello rosso? Dici che serve per resettare? Speriamo cmq che non succeda più :D
-
Si, dovrebbe essere scritto sulle istruzioni di primo avviamento
-
Salve ragazzi, senza aprire una discussione avrei due domande:
- la fotocamera ha stabilizzatore ottico?
- in un futuro aggiornamento dite che metteranno lo sblocco tipo "knock on" di LG (visto che l'hanno messo sullo Z2)? sono abituato ai tasti fisici sotto lo schermo, senza dover sbloccare il cell con il pulsantino
grazie
-
Quote:
fader
Salve ragazzi, senza aprire una discussione avrei due domande:
- la fotocamera ha stabilizzatore ottico?
- in un futuro aggiornamento dite che metteranno lo sblocco tipo "knock on" di LG (visto che l'hanno messo sullo Z2)? sono abituato ai tasti fisici sotto lo schermo, senza dover sbloccare il cell con il pulsantino
grazie
Si.
Si.
Tieni conto che quello che è sullo z2 arriverà qui con kit kat.. Almeno le voci di corridoio sono queste :eek:
-
A coloro che lo hanno già da un mese circa , ha mai dato problemi di rallentamento, ha crashato ecc?